18 Aprile 2024 - 02:46

Superenalotto: riscossa la vincita realizzata a Parabiago (Mi) da oltre 714 mila euro

“Alla scoperta della vincita… mi sono bevuto un bel chinotto. Ora passo la fortuna ad altri”

24 Agosto 2022

Print Friendly, PDF & Email

È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto con punti 5+1 del valore di oltre 714 mila euro, realizzata nel concorso n. 80 di martedì 5 luglio 2022. La giocata è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Montoli situato in via Cesare Battisti 65 67 a Parabiago (MI).

La combinazione vincente del concorso n. 80 è stata 16, 17, 49, 66, 82, 86, Jolly 1, SS SuperStar 67.

È Giovanni, nome di fantasia scelto dal vincitore, a raccontarci la storia della sua indimenticabile giornata, un giorno comune per tanti ma che resterà indelebile nella memoria del fortunato.

Il vincitore è un uomo in pensione, orgogliosamente in pensione, sposato e con figli. Un uomo che conduce una vita normale, la sua giornata è dedicata alla famiglia, ad aiutare la moglie nelle faccende domestiche e i figli, che lo attivano in infinite commissioni.

“Vivo per la mia famiglia. È grazie al loro affetto se mi alzo con il sorriso la mattina e vado a dormire ancora con il sorriso scolpito sul volto. Non mi manca la routine del lavoro e anzi, da quando sono in pensione, sono più impegnato di prima. Cerco insomma di restituire tutte le attenzioni che ho ricevuto dalla mia famiglia e di cui forse non mi sono accorto, troppo impegnato a preoccuparmi di lavorare per mantenere la famiglia”.

Ed è proprio pensando alla famiglia che Giovanni, in una giornata qualsiasi, gioca e sceglie i numeri delle date importanti dei suoi famigliari, con qualche piccolo aggiustamento – come li chiama il vincitore. Lo fa da 15 anni, sempre la stessa schedina e gli stessi numeri.

Alla scoperta della vincita, il vincitore era seduto dul divano mentre verificava la sua ricevuta sull’App, quei numeri indelebili nella sua memoria.

Giovanni crede di aver centrato un 5, è già emozionato e poi alla scoperta della vincita al SuperEnalotto da ben 714.654,88 € stenta a crederci. Una gioia incontenibile, per regalare un futuro sereno ai suoi figli.

“Quando ho realizzato l’entità della vincita, mi sembrava di vivere un sogno. Così, per tranquillizzarmi, ho bevuto un chinotto e ho condiviso la notizia con mia moglie e i miei figli. E la bibita mi sembrava il giusto modo per brindare, per far finta che fosse una cosa normale. Un modo per cercare di restare con i piedi per terra anche se, confesso, ero al settimo cielo”.

“Ho vinto tantissimi soldi e serviranno per la mia famiglia a cui devo tutto. Per il momento non abbiamo progetti, pensiamo solo di andare in vacanza. Poi, stemperata l’emozione, ragioneremo con più calma sul miglior modo per gestire questo immenso patrimonio”.

Quello che è certo, però, è che ora desidero che la fortuna si posi su qualcun altro Continuerò a giocare, ma solo perché è un piacevole passatempo, un momento di condivisione e un bel modo di sognare, con i soldi di un caffè”.

PressGiochi