29 Marzo 2024 - 16:27

Superenalotto. Riscossa la vincita da 589mila euro realizzata a Rho (MI)

È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto con punti 5+1 del valore di 589.342,10 euro, realizzata nel concorso n. 100 di sabato 21 agosto 2021. La giocata, di soli

21 Ottobre 2021

Print Friendly, PDF & Email

È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto con punti 5+1 del valore di 589.342,10 euro, realizzata nel concorso n. 100 di sabato 21 agosto 2021. La giocata, di soli 1,50 euro, è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Gibellini situato in via Porta Ronca 54 a Rho (MI).

La combinazione vincente del concorso n.100 è stata 8, 19, 35, 59, 86, 90 Jolly 33, SuperStar 53. 

Il 21 agosto scorso la fortuna si è fermata a Rho, un comune che ospita moltissime industrie, nonché il noto quartiere fieristico della città di Milano.

È Antonio, nome di fantasia al maschile scelto dalla vincitrice, a raccontarci la storia della sua indimenticabile giornata, un giorno comune per tanti ma che resterà indelebile nella memoria della fortunata.

La vincitrice è una donna di mezza età, nubile e disoccupata. Una donna che per amore si occupa della mamma anziana e della casa. “Faccio solo il mio dovere di figlia, non c’è nulla di eccezionale nell’occuparsi di un genitore che ha bisogno dell’aiuto fisico e morale di un figlio. I genitori ci accudiscono per una vita intera e noi dobbiamo vivere con la consapevolezza di restituire quello che ci hanno donato: tempo, soldi, amore”.

Una donna, insomma, cresciuta con il dogma della famiglia dove ogni componente contribuisce per quello che può, come può.

Ed è proprio pensando alla famiglia che Antonio, in una giornata qualsiasi, gioca. Per distrarsi un po’ da una routine non facile, per avere un momento di svago, per inseguire un sogno: quello di poter risolvere tanti problemi di natura economica che sembrano diventare ogni giorno più gravosi.

Antonio sceglie dei numeri a caso per la sua giocata da soli 1,50 euro, lasciando che sia il destino a decidere. Proprio quei numeri la decreteranno vincitrice di oltre 589 mila euro e resteranno d’ora in avanti indelebili nella sua memoria.

Alla scoperta della vincita, su Televideo, Antonio non riesce a crederci e resta scioccata. Un’emozione che permane a distanza di giorni e che conferma la consapevolezza che quei soldi saranno spesi nel migliore dei modi.

“Ho vinto tantissimi soldi, talmente tanti da non avere neppure abbastanza progetti da soddisfare, abituata come sono a fare i conti con le bollette e le necessità di tutti giorni per garantire una vita dignitosa soprattutto a mia mamma…”.

“Quando ho scoperto di aver vinto non sapevo cosa fare, se ridere o piangere, ed ero sconvolta.  Ho pensato subito alla mia famiglia. E certamente buona parte dei soldi saranno divisi con mio fratello e mia sorella. Siamo molto uniti e loro avrebbero fatto la stessa cosa per me. Saremo tutti più tranquilli e sereni. È una sensazione bellissima poter dare una mano concreta a chi si ama”.

 

PressGiochi