19 Aprile 2024 - 23:12

Superenalotto: il jackpot da record vale 306,4 milioni di euro

Abbassati i riflettori sulla vincita più alta di sempre al mondo, assegnata ad Altadena in California con il Powerball, il SuperEnalotto conquista il primato mondiale dei montepremi in palio con

11 Novembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Abbassati i riflettori sulla vincita più alta di sempre al mondo, assegnata ad Altadena in California con il Powerball, il SuperEnalotto conquista il primato mondiale dei montepremi in palio con un Jackpot a disposizione per l’estrazione di sabato 12 novembre pari a 306,4 milioni di euro.

Si tratta di un montepremi da capogiri, il più alto nella storia del SuperEnalotto che si appresta a festeggiare i suoi 25 anni il prossimo 3 dicembre. Il Jackpot in palio, se non assegnato, secondo le stime resterà al primo posto del podio mondiale, fino all’inizio di dicembre.

SuperEnalotto continua a essere un momento di divertimento, sogno e svago, caratterizzato da una dimensione collettiva e sociale.

Chi sarà il vincitore?  Quello che sappiamo è che quella sestina vincente, verrà inserita a pieno titolo in un primato che resterà nella memoria degli Italiani e che sarà raccontata anche fuori dai nostri confini.

Se da un lato resta invariato il desiderio di vincere la cifra più alta a disposizione al mondo che permette di realizzare il “grande sogno”, dall’altro lato c’è anche la voglia di regalarsi piccole gratificazioni, quelle che ci permettono di sorridere e pensare ai piccoli gesti per noi e per gli altri.

Piccole vincite, come quelle che si realizzano grazie a WinBox, l’innovazione di SuperEnalotto che mette in palio premi addizionali, mantenendo centrale il sogno del Jackpot, offrendo nuove possibilità di vincita a parità di costo, per continuare a portare un sorriso nella vita degli italiani.

Sognare è facile, giocare anche, vista la semplicità di poterlo fare in modo comodo e sicuro sui siti di gioco o dall’App ufficiale SuperEnalotto. Sarà facile anche riscuotere la vincita: basta la ricevuta, il codice fiscale, il documento di identità e, naturalmente, le coordinate bancarie.

 

PressGiochi