Ecco la storia di “Tina” (nome di fantasia scelto dalla vincitrice)
È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto con 1 Punto 5SS e 1 punto 5 da 1.088.436,47€ complessivi conseguita durante il concorso n. 78 di venerdì 16 maggio. La giocata vincente è stata convalidata a Venezia (VE) presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in Via Circonvallazione, 27 A.
La combinazione vincente è stata:15 – 21 – 30 –31 – 42 – 80 – J 69 – SS 42.
“Tina” è il nome di fantasia scelto dalla vincitrice per raccontare la sua storia; una storia che parte da lontano ed è intrisa di grandi sacrifici, altruismo e grandi emozioni.
La protagonista è una donna che vive e lavora a Venezia come interprete e che, dopo una giornata di lavoro, si reca in una ricevitoria per giocare al SuperEnalotto.
Tina ha scelto i numeri basandosi sulle date di compleanno dei suoi familiari. Dopo aver completato la giocata, ha lasciato il resto della serata alle sue attività quotidiane e solo prima di andare a dormire ha controllato i risultati tramite l’app del SuperEnalotto fino a scoprire di aver vinto una cifra che supera il milione di euro.
“Non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo,” ha raccontato Tina emozionata. “Ero incredula, poi sono scoppiata a piangere di gioia”.
Con questa vincita Tina ha già in mente alcuni progetti importanti: “Voglio aiutare mio figlio in ogni sua necessità e, soprattutto, voglio estinguere il mutuo che gli grava sulle spalle e che lo preoccupa. Inoltre, voglio fare beneficienza e restituire un po’ di ciò che la vita mi ha dato”.
Tra i progetti futuri, inoltre, Tina desidera viaggiare, conoscere nuove culture e mondi diversi. “il mio primo desiderio è andare in Giappone, per immergermi in una cultura così diversa e affascinante” ha detto con entusiasmo.
PressGiochi