La vincita è stata realizzata 22 maggio 2025 e verrà accreditata il 21 agosto 2025.
È trascorso meno di un mese da quando – giovedì 22 maggio 2025 – è stato assegnato il secondo Jackpot SuperEnalotto del 2025.
L’Ufficio Premi Sisal di Milano comunica che la vincita con punti 6 del valore di 35.415.534,71 euro – realizzata con una giocata di 5 euro durante il cc. n. 81 di SuperEnalotto SuperStar – è stata riscossa dal vincitore che ha concluso le procedure di ritiro del premio.
La vincita del Jackpot è stata conseguita a Desenzano del Garda (BS) presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Bocchio Eleonora situato in via Durighello, 4
La sestina vincente è stata: 2 – 19 – 23 – 46 – 49 – 72 – Jolly 71- SuperStar 88.
Protagonista della vincita da oltre 35,4 milioni di euro è “Bruno” – nome di fantasia scelto dal vincitore per raccontare la storia della sua giornata.
Pensionato, Bruno è un uomo semplice, come la vita che ha sempre condotto.
Bruno decide di giocare nel mentre stava andando al supermercato – è lui in casa che si occupa della cucina – e poi torna a casa impegnato nelle sue faccende domestiche, incurante della giocata.
Scopre della vincita del Jackpot grazie all’eco mediatica, riconoscendo i numeri impressi sulle pagine dei giornali e sugli schermi della TV.
Bruno ha riferito di aver passato le prime tre notti senza riuscire a dormire … “È stata un’emozione incredibile!”
Per il futuro, infine, il vincitore ha dichiarato “Ora che posso permettermi tutto, non ho ancora deciso cosa fare ma certamente intendo fare beneficenza e aiutare le famiglie in difficoltà. E, soprattutto, voglio continuare a vivere come sempre, rimanendo una persona semplice e umile”.
Restano ancora in sospeso le intenzioni di Bruno sui progetti che vorrà realizzare ma il dato certo è che – secondo il regolamento di gioco – la somma di 35,4 milioni di euro verrà accreditata entro il 91° giorno solare dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. Sarà quindi il 21 agosto 2025 il giorno in cui il nuovo milionario incasserà la vincita del Jackpot SuperEnalotto.
PressGiochi