28 Marzo 2024 - 22:01

Superenalotto al fianco di Fondazione Telethon per sostenere #nonmiarrendo

Anche quest’anno Sisal si schiera al fianco di Telethon ed in particolare a sostegno del progetto #nonmiarrendo, destinato a finanziare la ricerca di cure contro le malattie genetiche. Fino al

17 Novembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno Sisal si schiera al fianco di Telethon ed in particolare a sostegno del progetto #nonmiarrendo, destinato a finanziare la ricerca di cure contro le malattie genetiche.

Fino al 20 dicembre, presso le ricevitorie della rete Sisal distribuite sul territorio nazionale, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi grazie a speciali schedine SuperEnalotto che offrono la possibilità di donare 2 o 5 Euro; Quick Pick con donazioni da 1, 3 o 5 Euro o tramite i “Sistemi per la ricerca” che prevedono la donazione di 1 Euro a quota.

Sarà, inoltre, possibile effettuare donazioni libere, in maniera disgiunta dal gioco, utilizzando i terminali Sisal presenti nei punti di vendita.

L’iniziativa #nonmiarrendo, promossa da Telethon, è volta alla selezione dei migliori ricercatori in Italia per dare vita a progetti di supporto alla ricerca di cure contro le malattie genetiche.

Il sostegno di Sisal alla Fondazione Telethon rientra nel più ampio programma di Responsabilità Sociale del Gruppo all’interno dell’area di intervento Sisal per la Ricerca, che ha lo scopo di sensibilizzare e promuovere raccolte fondi presso il pubblico, attraverso l’utilizzo della capillare rete Sisal.

 

PressGiochi