29 Marzo 2024 - 16:00

Superenalotto: ADM e Sisal firmano la nuova covenzione di concessione

Nella giornata di oggi, il Direttore Generale Marcello Minenna e l’Amministratore delegato di Sisal SpA Francesco Durante, hanno firmato la nuova convenzione di concessione novennale per la gestione dei giochi

29 Novembre 2021

Print Friendly, PDF & Email

Nella giornata di oggi, il Direttore Generale Marcello Minenna e l’Amministratore delegato di Sisal SpA Francesco Durante, hanno firmato la nuova convenzione di concessione novennale per la gestione dei giochi numerici a totalizzatore nazionale, dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza, nonché di ogni ulteriore gioco numerico basato su un unico totalizzatore a livello nazionale.

Nella concessione è ricompreso il popolare gioco del Superenalotto.

Il rinnovo della convenzione segue alla gara per l’affidamento pubblicata in data, 15 dicembre 2018 sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea, alla quale, hanno partecipato n. 3 operatori di gioco.

L’aggiudicazione alla Sisal Lottery Italia Spa, è stata disposta con Determinazione Direttoriale del 17 settembre 2019 e il Decreto Legge n. 104 del 14.08.2020, convertito con Legge n. 126 del 13.10.2020, ne ha disposto la decorrenza dei termini al primo dicembre 2021.

Viva soddisfazione è stata espressa dalle parti per la positiva conclusione della procedura di affidamento.