20 Aprile 2024 - 04:30

Successo di performance per 40 Thieves di PSM Gaming

Tra i prodotti presentati da PSM Gaming a questa Enada Primavera di Rimini spicca un gioco ambientato tra le sabbie dorate del deserto Persiano, tra ladroni alla ricerca di oro

23 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Tra i prodotti presentati da PSM Gaming a questa Enada Primavera di Rimini spicca un gioco ambientato tra le sabbie dorate del deserto Persiano, tra ladroni alla ricerca di oro e gioielli. 40 Thieves, sulla scia del successo del lancio in occasione di Enada Roma 2016, ha confermato e superato le aspettative di performance, in piena tendenza con gli altri prodotti dell’azienda aretina che stanno rilevando un incremento delle prestazioni.

A parlarcene, Lorenzo Stacchini (nella foto), Chief Technology Officer di Psm Gaming.

 

40 Thieves, nato dalla collaborazione con la tedesca Bally Wulff, è un gioco affascinante con grafiche tridimensionali e in alta definizione, che coinvolge il giocatore con giochi Bonus e Free spin in grado di aumentare le possibilità di portare a casa l’intero tesoro.

 

Dotato di schermata di gioco a 5 rulli per 4 righe, un ciclo di gioco di 40 mila partite e 20 linee di pagamento a bet massimo, 40 Thieves è un gioco per slot “comma 6A” in linea con le nuove regole 2016 del 70%.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PressGiochi