29 Marzo 2024 - 15:16

Su Sisal Matchpoint. Brasile – Argentina, verdeoro favoriti a 2.10. Sfida del gol Neymar Vs Messi: avanti il brasiliano a 3.50

Ricominciano le fasi di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 e la gara più attesa si gioca in Sud America, tra Brasile e Argentina. Nel gruppo sudamericano i verdeoro guardano tutti dall’alto,

10 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Ricominciano le fasi di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 e la gara più attesa si gioca in Sud America, tra Brasile e Argentina. Nel gruppo sudamericano i verdeoro guardano tutti dall’alto, primi a 21 punti, l’Albiceleste invece è in ritardo e addirittura vede compromessa la qualificazione: se Messi e compagni vogliono evitare i play-off, devono fare risultato nel match di Belo Horizonte. Non sarà facile secondo il pronostico di Sisal Matchpoint che favorisce i brasiliani: la squadra di Tite, dopo 4 vittorie consecutive (contro Ecuador, Colombia, Bolivia e Venezuela), si appresta a portare a casa la quinta.

Il Brasile è infatti offerto vincente a 2.10, la vittoria argentina è a 3.70, il pareggio vale 3.30. Con ben 23 gol la Selecao ha il miglior attacco del girone, dall’altra parte l’Argentina può contare su Messi, gli ingredienti per immaginare un match ricco di spettacolo dunque ci sono tutti. Il Goal è offerto a 1.86 e l’Over a 1.67. Brasile – Argentina è anche una sfilata di campioni, interessante la sfida tra i due compagni di squadra del BarcellonaNeymar e Messi. Su Sisal Matchpoint si punta su chi tra i due farà più gol nel match, con la scommessa 1X2 marcatori. Avanti di pochissimo il brasiliano, a 3.50, il Pallone d’oro è offerto a 4, la parità tra i due 1.75. 4 goal in 4 gare per Gabriel Jesus, il giovane talento del Palmeiras anche stavolta dovrebbe lasciare il segno, la sua rete è proposta a 3.

La nazionale di Tite è favoritissima per la vittoria del girone sudamericano, a 2.25, al secondo posto c’è l’Uruguay, a 3. Difficile il primato argentino, offerto a 6. Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint il match si tingerà di verdeoro: il 47% ha puntato sul segno 1, il 23% crede nell’impresa dell’Argentina, crede nel pareggio il 30%.

Fonte immagine: https://depositphotos.com