Il direttore generale di Clarion Gaming, Stuart Hunter, ha completato una delle gare di resistenza più impegnative aperte agli atleti amatoriali, affrontando il percorso di 21 km (13,1 miglia) con
Il direttore generale di Clarion Gaming, Stuart Hunter, ha completato una delle gare di resistenza più impegnative aperte agli atleti amatoriali, affrontando il percorso di 21 km (13,1 miglia) con 30 ostacoli della Spartan Beast e raccogliendo fondi cruciali per l’organizzazione benefica del settore del gioco d’azzardo CHIPS.
Stuart, che ha completato la “Beast” con un tempo di tutto rispetto di 3 ore e 51 minuti, ha raccolto oltre 4.000 sterline per l’organizzazione benefica per l’infanzia che fornisce sedie a rotelle elettriche a bambini con gravi problemi di mobilità.
Riflettendo sulla sfida, che prevedeva una serie di ostacoli impegnativi, tra cui 100 metri di filo spinato e la Traversata Tirolese, che prevede di stare appesi a testa in giù per un periodo prolungato, ha affermato: “Il fascino di affrontare un evento come la Spartan Beast sta nel fatto che ti porta a superare i tuoi limiti fisici e mentali. Oltre ad essere fisicamente in forma e senza infortuni, è necessario anche uno spazio mentale e una mentalità positivi per affrontare 21 km, fermandosi a oltre 30 prove di forza lungo il percorso.
Correre per un’organizzazione benefica davvero brillante come CHIPS, fondata da membri del settore del gioco d’azzardo, mi ha aiutato a trasformare la sfida di completare la Spartan in una forza positiva, così importante quando si esce così tanto dalla propria zona di comfort.
Vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che, nel settore internazionale, hanno contribuito così generosamente alla mia raccolta fondi. Ogni sedia a rotelle elettrica finanziata dal CHIPS costa circa £ 6.000. Ho ancora molta strada da fare per arrivare a quella somma e trasformare di conseguenza la vita di un ragazzo”.
PressGiochi