18 ottobre 2019
ore 23:49
Home Associazioni Stop ai fondi anti-gap. Aiaf: “Necessario maggior controllo anche all’interno dell’Osservatorio”

Stop ai fondi anti-gap. Aiaf: “Necessario maggior controllo anche all’interno dell’Osservatorio”

SHARE
Stop ai fondi anti-gap. Aiaf: “Necessario maggior controllo anche all’interno dell’Osservatorio”

Viale (Sanità Liguria): “Il Governo risolva soluzione sul finanziamento dei progetti anti-Gap”

Varazze, Nevola-Villotti: “Nuovi regolamenti non incentivino Gap e proibizionismo”

“E’ scandaloso quello che è stato messo in evidenza nella sentenza del Tar Lazio su suggerimento del Codacons in merito all’assegnazione dei Fondi per l’avvio di progetti contro il gioco patologico ad opera delle Regioni”.

Con queste parole l’associazione Aiaf – non t’azzardare, che riunisce ex giocatori d’azzardo e i propri famigliari, grida al mondo la necessità di maggior controllo anche interno all’Osservatorio e ribadisce la propria disponibilità a prender parte al tavolo di lavoro interno al Ministero della Salute.

“E’ assurdo, – spiega l’associazione – che un’associazione come la nostra che rappresenta le vittime dell’azzardo e i loro famigliari non sia presente al tavolo dell’Osservatorio contro il gioco patologico”.

 

PressGiochi

Codacons: “Bloccati dal Tar i fondi sul gap, alcune regioni avevano stabilito associazioni private a loro gradite alle quali affidare i finanziamenti”

Beccalossi (Lombardia): “Sorpresa della scelta del Tar di bloccare i fondo per i progetti contro il gioco d’azzardo patologico”

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN