29 Marzo 2024 - 00:49

Stati Uniti. I casinò statunitensi registrano entrate per 11,1 miliardi di dollari nel primo trimestre del 2021

Con i clienti che tornano ai casinò statunitensi, il segmento commerciale ha registrato il miglior trimestre dal terzo trimestre del 2019. Secondo l’American Gaming Association (AGA), i casinò hanno generato

12 Maggio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Con i clienti che tornano ai casinò statunitensi, il segmento commerciale ha registrato il miglior trimestre dal terzo trimestre del 2019. Secondo l’American Gaming Association (AGA), i casinò hanno generato entrate per 11,1 miliardi di dollari nei primi tre mesi dell’anno.

Bill Miller, presidente e CEO dell’associazione, ha dichiarato: “Il rapporto mostra che il ritorno delle prestazioni del gioco è in anticipo sul programma. Durante la pandemia, il nostro settore ha affrontato numerose sfide, riaprendo in modo responsabile e fornendo un ambiente sicuro ed entusiasmante per i clienti. L’industria del gioco sta generando questi risultati con una mano legata dietro la schiena poiché le restrizioni relative alla capacità e ai servizi sono ancora presenti in tutto il paese”.

Terry Glebocki, CEO dell’Ocean Casino Resort di Atlantic City, ha dichiarato: “Penso che un numero sempre più elevato di persone che vogliono uscire e divertirs. La domanda è rimasta repressa per molto tempo”.

 

PressGiochi