25 Settembre 2020 - 18:22

Starcasinò premia Torino, Milano e Catania: vinti oltre 60mila euro alle slot

Giugno fortunato per tre player di StarCasinò, che hanno portato a casa vincite per un totale di oltre 60mila euro grazie alle slot proposte dal casinò online del gruppo Betsson.

29 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

Giugno fortunato per tre player di StarCasinò, che hanno portato a casa vincite per un totale di oltre 60mila euro grazie alle slot proposte dal casinò online del gruppo Betsson.

Si parte da Torino dove un fortunato giocatore, Andrea R., ha vinto ben 17 mila euro con la slot “Gonzo’s Quest”. Un cammino coinvolgente e ricco di colpi di scena: per aiutare Gonzo in questa avventura, Andrea ha dovuto competere con il rompicapo in stile Maya presente nella slot e con un pizzico di fortuna si è aggiudicato la vincita.

Un viaggio nel tempo, nell’antica Roma per la precisione, è stato decisivo per Antonio M. giocatore di Catania. Questa volta è con la slot “Victorius”, che ha come protagonista l’esercito romano, che Antonio ha incassato 8,800 euro. La Slot Victorius ha portato fortuna anche a Milano, dove Anna Z. ha centrato una vincita di ben 27mila euro. Il jackpot è stato realizzato anche grazie alla slot Thief, targata sempre StarCasinò, dove il giocatore veste i panni di uno scaltro ladro in cerca di spericolate avventure, tra grattacieli da scalare e casseforti da scassinare.

Sempre a Milano, giocando alla slot Blood Suckers, Ada M. ha portato a casa 8 mila euro. Grazie all’elevato payout (oltre il 99%), questa slot particolare è stata pensata per coinvolgere i giocatori meno avvezzi ai giochi di casinò online.

Le slot Victorius, Thief, Gonzo’s Quest, Blood Suckers, come tutti i prodotti targati StarCasinò, offrono la possibilità a ciascun giocatore di trascorrere momenti di grande divertimento: la tecnologia d’avanguardia e la continua ricerca della perfetta user experience, fanno sì che ogni player possa “costruire” la propria esperienza di gioco ideale, in totale sicurezza e affidabilità, sia da pc che da dispositivi mobile.

PressGiochi