20 Aprile 2024 - 11:03

Starcasino’ chiude l’anno con la raccolta a +94%

Una piattaforma con esperienza di navigazione tra le più accattivanti del settore e il lancio di una Real Casino Roulette, che garantisce un’autentica esperienza di gioco. Sono soltanto alcune delle

13 Gennaio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Una piattaforma con esperienza di navigazione tra le più accattivanti del settore e il lancio di una Real Casino Roulette, che garantisce un’autentica esperienza di gioco. Sono soltanto alcune delle novità lanciate da Betsson nel 2015 e che hanno permesso al gruppo di chiudere al top un anno in crescita costante. Un’offerta sempre più ricca e percentuali di vincita particolarmente allettanti per i giocatori hanno lanciato il marchio StarCasinò, e che hanno portato a una crescita importante da tutti i punti di vista: la raccolta, nel 2015, ha segnato un +94% rispetto al 2014, con una quota di mercato che si afferma sul 1.8%.

Numeri più che positivi, che dimostrano l’efficacia delle strategie di marketing operate dall’azienda nel 2015, a cominciare dai numerosi eventi sul territorio, come i tornei e le temporary slot.

Ogni “scommessa” lanciata da Betsson durante quest’anno, si è rivelata vincente: dalle partnership siglate in ambito sportivo, come quelle con il Torino FC, la Coppa Italia e il Monza Rally Show, al lancio dell’ironica e divertente campagna ADV ” StarCasinò Ora Lo So!”, fino al contest per videomaker sulla piattaforma Userfarm e la roulette in diretta tv su PokerItalia24.

 

PressGiochi