20 Aprile 2024 - 04:04

Stanleybet: Totti in campo anche il prossimo anno a 1,85

Stanleybet scommette ancora sul futuro da calciatore del numero 10 giallorosso. La settimana degli appassionati di calcio è stata monopolizzata dal caso Totti. I tifosi, sena distinzione di colori, hanno

24 Febbraio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Stanleybet scommette ancora sul futuro da calciatore del numero 10 giallorosso.

La settimana degli appassionati di calcio è stata monopolizzata dal caso Totti. I tifosi, sena distinzione di colori, hanno seguito più le vicissitudini fuori dal rettangolo di gioco, come poche volte accaduto in passato. Il botta e risposta a suon di dichiarazioni ai media tra il capitano della Roma e il suo allenatore Spalletti, ha aperto a vari scenari sul futuro del Pupone. Stanleybet non crede che la vicenda si concluda in malo modo e scommette sul prolungamento del contratto da calciatore, quello attuale scade a giugno 2016, anche per la prossima stagione e quota a 1.85 tale possibilità.

La tifoseria capitolina si divide a metà tra chi si schiera dalla parte dell’attaccante e chi invece difende la posizione presa dal mister toscano. L’eventualità che Totti attacchi gli scarpini al chiodo per indossare giacca e cravatta e diventare dirigente sportivo è offerta dai bookie di Liverpool a 3.00.

Una delle ultime bandiere del mondo del calcio fisicamente sta bene, come confermato direttamente dal calciatore, e anche per questo in Inghilterra vedono difficile un possibile addio al mondo del calcio di Francesco, opzione bancata a 4.50.

Vederlo seduto in panchina a prendere appunti come allenatore è un’eventualità che gli inglesi inseriscono sulla bacheca web www.stanleybet.it a 6.50. Probabilmente al momento neanche il diretto interessato ha le idee ben chiare su cosa voglia fare da grande e i quotisti d’oltremanica lasciano tutte le strade aperte. Sotto la voce “altro” tutti gli incarichi che Totti potrebbe assumere

non inseriti in lavagna e quotati a 3.00.

 

PressGiochi