29 Marzo 2024 - 07:29

Stanleybet sigla un accordo con Habanero

  Il colosso anglo-maltese sta integrando nella propria piattaforma i giochi di Habanero, per offrirli ai propri utenti del mercato italiano, attraverso il sito Stanleybet.it.   Stanleybet, il colosso anglo-maltese

18 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

 

Il colosso anglo-maltese sta integrando nella propria piattaforma i giochi di Habanero, per offrirli ai propri utenti del mercato italiano, attraverso il sito Stanleybet.it.

 

Stanleybet, il colosso anglo-maltese del gaming, ha firmato ieri un accordo con Habanero, produttore di slot e giochi da tavolo Premium, ampliando ulteriormente la propria offerta per i clienti in Italia.

Slot di successo come London Hunter, 5 Mariachis e Fa CaiShen, saranno tra i titoli integrati dall’operatore, così come Knockout Football, una slot molto originale che sarà molto apprezzata in Italia grazie alla grande passione per il calcio diffusa in tutta la penisola.

Gianluca Porzio, Director of Online Department del Gruppo Stanleybet, ha dichiarato: “Offriamo i titoli più divertenti e coinvolgenti sul mercato e abbiamo trovato nelle slot di Habanero le caratteristiche che cerchiamo nei prodotti da aggiungere alla nostra piattaforma. Habanero ha assicurato ottimi risultati a tutti i suoi partner, e stiamo già lavorando all’integrazione nella nostra piattaforma perché siamo certi che sarà così anche in questa partnership con Stanleybet”.

Arcangelo Lonoce, Headof Business Development di Habanero per il mercato europeo, ha dichiarato: “Abbiamo creato un portafoglio molto vario, con slot di altissima qualità, grafica e giocabilità eccezionali, e con caratteristiche uniche che le rendono attraenti per ogni tipo di utente. I nostri giochi stanno diventando sempre più popolari in tutta Europa e in particolare in Italia, e siamo sicuri che i player di Stanleybet li apprezzeranno molto”.

 

PressGiochi