25 Aprile 2024 - 20:53

SPiCE 2020. O’Leary (Alderney eGambling): “Gli occhi del settore sono puntati sull’India”

Tra sette mesi esatti, Eventus International a Goa ospiterà la terza edizione di SPiCE (la conferenza strategica per iGaming Conference & Exhibition) dal 25 al 27 marzo 2020 al Goa

30 Agosto 2019

Print Friendly, PDF & Email

Tra sette mesi esatti, Eventus International a Goa ospiterà la terza edizione di SPiCE (la conferenza strategica per iGaming Conference & Exhibition) dal 25 al 27 marzo 2020 al Goa Marriott Resort & Spa, India.

SPiCE 2019, svoltosi a marzo di quest’anno, ha avuto un enorme successo, grazie alla partecipazione e al supporto della comunità di gioco in India e nel mondo. Il summit è riuscito a unire i player chiave del gioco strategici per il futuro delle scommesse e del gioco d’azzardo in India.

“Gli occhi del settore sono puntati sull’India in questo momento e SPiCE si posiziona in modo eccellente come il principale evento del mercato. Il team di Eventus ha organizzato uno spettacolo davvero eccezionale negli ultimi due anni, riunendo le menti più brillanti del settore in questo entusiasmante spazio” ha dichiarato Susan O’Leary, CEO, Alderney eGambling.

“SPiCE è unico nel suo genere perché è l’unico spettacolo in India che riunisce tutte le società di gambling sotto lo stesso tetto. Con solo due edizioni relizzate finora, SPiCE ha fatto molto bene nel riunire la comunità di gioco e nel mettere in evidenza le informazioni chiave necessarie per il mercato indiano. È uno spettacolo da non perdere per tutti coloro che lavorano nel settore dei giochi asiatico” ha agiunto Manish Tripathi, CEO, Probability Gaming

 

PressGiochi