21 Settembre 2020 - 22:22

Spagna. Juan Espinosa nominato direttore generale del DJOG

Così come in Italia, anche l’ultimo Consiglio dei Ministri del Governo Spagnolo è stato caratterizzato dalla nomina di importanti personalità per il mondo del gioco d’azzardo. Infatti, l’Esecutivo Rajoy ha

02 Gennaio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Così come in Italia, anche l’ultimo Consiglio dei Ministri del Governo Spagnolo è stato caratterizzato dalla nomina di importanti personalità per il mondo del gioco d’azzardo.

Infatti, l’Esecutivo Rajoy ha nominato il 30 dicembre Juan Espinosa, nuovo direttore generale del DJOG, l’amministrazione pubblica che si occupa della gestione, regolamentazione e controllo del settore gioco.

Espinosa, laureato in giurisprudenza presso l’Università di Granada, con un master in politica europea e internazionale presso l’Università di Edimburgo e giuridico-economia presso l’Università London King’s College.

E ‘stato Vice Direttore Generale alle Relazioni Internazionali presso il Ministero della Scienza e della Tecnologia e capo del dipartimento all’area Concentrazioni il Tribunale per la tutela della concorrenza. Nel 2008 è stato nominato vice direttore delle Relazioni con le amministrazioni pubbliche nella Commissione nazionale della concorrenza e dal 2013 Vice Direttore Generale della Regolamentazione del gioco d’azzardo.

PressGiochi