21 ottobre 2019
ore 12:22
Home AAMS Spagna: DGOJ riceve il premio come ‘Regolatore del gioco europeo del 2018’

Spagna: DGOJ riceve il premio come ‘Regolatore del gioco europeo del 2018’

SHARE
Spagna: DGOJ riceve il premio come ‘Regolatore del gioco europeo del 2018’

La Direzione generale dell’Ordinamento del Gioco spagnola è stata riconosciuta come “Regolatore del gioco europeo del 2018” dall’associazione IMGL.

Il premio è un riconoscimento dell’attività della Direzione generale spagnola.

L’IMGL (International Masters of Gaming Law) ha riconosciuto il DGOJ del Ministero delle Finanze, nella persona del suo direttore generale, Juan Espinosa, come “Regolatore del gioco europeo dell’anno 2018”.
Il direttore generale del DGOJ, Juan Espinosa García, ha ritirato questo premio giovedì 6 settembre a Praga.

 

L’IMGL è un’associazione internazionale senza fini di lucro composta da avvocati, economisti, consulenti e dirigenti legati al settore dei giochi, pertinenti nelle rispettive giurisdizioni.
In passato, IMGL ha assegnato questo premio ai responsabili delle giurisdizioni sul gioco d’azzardo in Danimarca, nel Regno Unito, in Germania o in Spagna.

Il premio valuta la linea di professionalità e integrità nell’esecuzione della Direzione Generale e il suo contributo alla stabilità normativa dell’ambiente di gioco online.
La Direzione generale per la regolamentazione del gioco d’azzardo è l’organismo appartenente al Ministero delle Finanze incaricato di garantire il corretto funzionamento dell’attività di gioco a livello statale (lotterie e gioco d’azzardo online).

Il loro lavoro contribuisce alla tutela dell’ordine pubblico, lotta contro la frode, la prevenzione di comportamenti di dipendenza, la tutela dei diritti dei minori e la tutela dei diritti dei partecipanti ai giochi, aiutando l’attività di gioco risultante ed essere percepita come sicuro, sostenibile e pienamente riconciliabile con il benessere sociale.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN