La Direzione Generale per la Regolamentazione del Gioco (DGOJ) compie un ulteriore passo avanti nel suo impegno per la trasparenza e la comunicazione con il lancio del suo nuovo sito
La Direzione Generale per la Regolamentazione del Gioco (DGOJ) compie un ulteriore passo avanti nel suo impegno per la trasparenza e la comunicazione con il lancio del suo nuovo sito web e la riattivazione dei suoi profili su Facebook, Instagram, Bluesky e YouTube.
Questa rinnovata presenza digitale ha l’obiettivo di avvicinare le informazioni sulla regolamentazione del gioco in Spagna agli operatori, ai giocatori e al pubblico in generale, offrendo contenuti aggiornati, accessibili e dinamici.
Il nuovo sito web della DGOJ presenta un design più intuitivo e una navigazione ottimizzata e più agile. Tra i miglioramenti principali spiccano:
La DGOJ più vicina ai cittadini attraverso i social media
Con l’obiettivo di rafforzare la comunicazione diretta con la società, ampliamo la nostra presenza sui social media con la riattivazione dei profili su Facebook, Instagram e YouTube e l’apertura di un nuovo profilo sulla piattaforma Bluesky.
Attraverso questi canali, forniremo notizie e aggiornamenti sulla regolamentazione del gioco, informazioni su campagne di sensibilizzazione e prevenzione, contenuti audiovisivi esplicativi sulla normativa, sicurezza nel gioco e funzionamento della DGOJ, oltre a molti altri argomenti rilevanti per il settore del gioco in Spagna.
La DGOJ invita cittadini e operatori a seguire i nostri profili sui social media e a visitare il nostro sito web rinnovato per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.