22 Marzo 2025 - 22:51

Spagna. DGOJ rafforza la comunicazione con un nuovo sito web e nuovi profili social

La Direzione Generale per la Regolamentazione del Gioco (DGOJ) compie un ulteriore passo avanti nel suo impegno per la trasparenza e la comunicazione con il lancio del suo nuovo sito

13 Febbraio 2025

La Direzione Generale per la Regolamentazione del Gioco (DGOJ) compie un ulteriore passo avanti nel suo impegno per la trasparenza e la comunicazione con il lancio del suo nuovo sito web e la riattivazione dei suoi profili su Facebook, Instagram, Bluesky e YouTube.

Questa rinnovata presenza digitale ha l’obiettivo di avvicinare le informazioni sulla regolamentazione del gioco in Spagna agli operatori, ai giocatori e al pubblico in generale, offrendo contenuti aggiornati, accessibili e dinamici.

Il nuovo sito web della DGOJ presenta un design più intuitivo e una navigazione ottimizzata e più agile. Tra i miglioramenti principali spiccano:

  • Struttura semplificata, che consente di trovare le informazioni in modo più rapido.
  • Design adattato a dispositivi mobili e tablet, migliorando l’esperienza degli utenti.
  • Maggiore accessibilità, rispettando gli standard internazionali di qualità per garantire l’accesso a tutti i cittadini.
  • Nuove sezioni e contenuti aggiornati, con informazioni dettagliate su normative, licenze, prevenzione delle frodi e protezione del giocatore.

La DGOJ più vicina ai cittadini attraverso i social media

Con l’obiettivo di rafforzare la comunicazione diretta con la società, ampliamo la nostra presenza sui social media con la riattivazione dei profili su Facebook, Instagram e YouTube e l’apertura di un nuovo profilo sulla piattaforma Bluesky.

Attraverso questi canali, forniremo notizie e aggiornamenti sulla regolamentazione del gioco, informazioni su campagne di sensibilizzazione e prevenzione, contenuti audiovisivi esplicativi sulla normativa, sicurezza nel gioco e funzionamento della DGOJ, oltre a molti altri argomenti rilevanti per il settore del gioco in Spagna.

La DGOJ invita cittadini e operatori a seguire i nostri profili sui social media e a visitare il nostro sito web rinnovato per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.