25 Aprile 2024 - 03:02

Spagna: Codere e Orones si integrano ad Europer

Orenes e Codere, aziende leader nel settore del gioco d’azzardo ricreativo in Spagna hanno deciso di entrare a far parte di Europer, l’associazione indipendente di operatori di macchine da gioco.

04 Aprile 2017

Print Friendly, PDF & Email

Orenes e Codere, aziende leader nel settore del gioco d’azzardo ricreativo in Spagna hanno deciso di entrare a far parte di Europer, l’associazione indipendente di operatori di macchine da gioco. L’aggiunta di queste due società, leader nel settore del gioco privato in Spagna, rende Europer un interlocutore fondamentale per affrontare il momento di profonda trasformazione che il mondo del gioco ricreativo sta vivendo.

“Orenes, con più di 2.000 lavoratori, 100 sale giochi, 13 sale bingo e 8 case da gioco, è una società leader in Spagna, che apporta ad Europer una esperienza imprenditoriale importante”, ha detto Albert Sola, presidente di Europer.
Da parte sua, la quotata Codere conferisce ad Europer una vasta esperienza internazionale, essendo presente in numerosi paesi europei e latino-americani, grazie al suo know-how come primo operatore nel mondo del gioco d’azzardo online.

Per Europer, con quasi 30 anni di esperienza per dar voce agli imprenditori nel settore ricreativo, grzie alle due nuove partecipanti ritiene che in futuro sarà ancor più in grado di rappresentare gli interessi del mondo dell’intrattenimento e delle migliaia di lavoratori che lo compongono. “In un momento come quello l’attuale, – ha dichiarato il residente Sola – di profonda trasformazione tecnologica del settore, Europer ritiene importante che l’Amministrazione non sia un freno e ascolti le organizzazioni per apportare quelle modifiche normative che devono garantire il futuro del settore”.

PressGiochi