21 ottobre 2019
ore 12:32
Home Estero Spagna. Aumenta il numero di aziende che partecipano a EXPOJOC 2015

Spagna. Aumenta il numero di aziende che partecipano a EXPOJOC 2015

SHARE
Spagna. Aumenta il numero di aziende che partecipano a EXPOJOC 2015

L’evento è diventato un evento di riferimento per l’industria del gioco. Se nel 2014 sono state 25 le aziende che hanno partecipato alla seconda edizione del EXPOJOC, nel prossimo (22 e 23 settembre 2015), saranno 30 le imprese che hanno formalizzato già la loro presenza all’evento, che è ancora aperto, anche se la quasi maggioranza degli spazi è occupata.
Questo progressivo aumento del numero di espositori provenienti ad EXPOJOC denota un forte consolidamento di una mostra che, nonostante sia nata da pochi anni, ha permeato l’industria del gioco, aprendo una serie di incentivi sui nuovi prodotti, dibattiti e idee messe al servizio del settore e dei suoi operatori. Nella prossima edizione, iniziative come talentJOC e idea-JOC saranno da incentivo e garantiranno il giusto impatto alla manifestazione.

“Questa terza edizione sarà di gran lunga superiore a quella dello scorso anno. In questo momento, siamo diventati un evento di riferimento nel settore del gioco nazionale. Siamo molto soddisfatti della risposta delle imprese e speriamo di annunciare nuovi espositori in un prossimo futuro”, ha detto Jose Ignacio Ferrer, direttore di EXPOJOC.

EXPOJOC è una esposizione dedicata al gioco in Valencia organizzata dalla rivista di Sector del Juego. La prima edizione è stata nel 2013 e ha visto la partecipazione delle più grandi società di gioco in Spagna e la partecipazione di un gran numero di persone. EXPOJOC destinato ad essere un punto di incontro per tutti gli operatori del settore, dove sono esposti i prodotti più nuovi e si può discutere dei principali argomenti di interesse.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN