29 Marzo 2024 - 13:49

Sogno di Tolosa Ltd presenta la domanda per ottenere la licenza italiana del gioco a distanza

Sogno di Tolosa Ltd comunica che, in data odierna, ha depositato la domanda di partecipazione per ottenere anche la licenza italiana del gioco a distanza. “Il Brand di riferimento per

19 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

Sogno di Tolosa Ltd comunica che, in data odierna, ha depositato la domanda di partecipazione per ottenere anche la licenza italiana del gioco a distanza.

“Il Brand di riferimento per il mercato italiano continuerà ad essere Betn1- commenta l’azienda- Affidabilità, trasparenza e serietà continueranno ad essere i cardini della nostra offerta, come nel passato, anche con la licenza italiana per garantire un prodotto di alta qualità. Le campagne bonus saranno quotidiane e sopratutto rivolte ai clienti fidelizzati.

Betn1 sarà un sito che vuole essere a fianco di chi ama lo sport con una grafica intuitiva, un portale veloce e stabile. Offriremo più di 170 mercati sulle parite di calcio ma anche gli altri sport avranno quote speciali per soddisfare tutte le esigenze di un’offerta, come quella italiana, molto competitiva”.

“Per quanto riguarda la gestione della nostra clientela- concludono- metteremo a disposizione dei support terrestri, distribuiti su tutto il territorio italiano, dove tutti i nostri clienti potranno rivolgere le proprie domande ed avere un’assistenza diretta e veloce, dall’apertura dei conti gioco sino a come poter prelevare le vincite.

Il sito betn1.it avrà esclusivamente provider di alta qualità e sicurezza dai giochi di casinò sino ai giochi numerici come il Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto”.

PressGiochi