20 ottobre 2019
ore 11:15
Home Cronaca Sogno di Tolosa: “Le indagini della MGA garantiranno l’onorabilità della nostra società”

Sogno di Tolosa: “Le indagini della MGA garantiranno l’onorabilità della nostra società”

SHARE
Sogno di Tolosa: “Le indagini della MGA garantiranno l’onorabilità della nostra società”

Sogno di Tolosa Ltd  vista la decisione di alcuni competitors  di speculare e generalizzare a seguito delle notizie dell’indagine di Palermo, è costretta, per la tutela dei propri Brand, di mettere a conoscenza dell’opinione pubblica il tentativo, tramite FAKE NEWS,  di gettare fango sul lavoro di Socetà, come la nostra, che hanno sempre dimostrato di offrire i propri servizi in modo limpido e leale, con una politica di crescita improntata sulla qualità dei prodotti online e di chi ha il compito di supportarli.

Come fa sapere la società attiva in Italia e licenziata a Malta: “Sappiamo che, nei giorni scorsi, alcune “Compagnie” si sono dedicate alla visita dei nostri affiliati, allo scopo di ampliare la loro rete di vendita, utilizzando parole forti e denigratorie su Betn1.

La sola motivazione, però,  che il regolatore Maltese ha intensificato i controlli sui suoi licenziatari, attivando un’Unità dedita al controllo del rispetto delle norme contro il riciclaggio di denaro, non è stato motivo di preoccupazione per  Società come Sogno di Tolosa Ltd, anzi la conferma che la scelta di ottenere una licenza MGA ha garantito e  garantirà  anche nel futuro l’onorabilità della nostra Società.

A questo punto, a pensar male, chi ha fatto girare queste FAKE NEWS,  non è così certo di poter superare eventuali controlli, altrimenti non si capirebbe tutta questa sicurezza nel dare informazioni totalmente false e catastrofiche ai nostri affiliati.

Sogno di Tolosa Ltd ha ricevuto conferma, anche in questo periodo, della correttezza delle sue politiche societarie dirette alla tutela del consumatore/giocatore, del rispetto delle normative di ogni Paese ove viene offerto il prodotto MGA e delle direttive  Comunitarie contro il terrorismo ed il riciclaggio di denaro.

Ciò significa che il lavoro svolto nel passato ha dato i frutti sperati e cioè di una Compagnia sana e forte,  competitiva sul mercato sempre con il rispetto, ovvio, di tutte le norme vigenti”.

 

PressGiochi

 

Malta e gioco online. Il premier Muscat rassicura sull’efficienza del lavoro dell’MGA

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN