28 Marzo 2024 - 12:53

Sofia. BEGE & EEGS. Un luogo, due eventi per elevare lo standard tecnologico dell’Europa Orientale

Dal 20 al 22 novembre all’Inter Expo Center, Sofia, Bulgaria si svolgerà l’undicesima edizione di BEGE ed EEGS, due eventi che intendono supportare lo sviluppo tecnologico di settore nell’europa orientale.

30 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Dal 20 al 22 novembre all’Inter Expo Center, Sofia, Bulgaria si svolgerà l’undicesima edizione di BEGE ed EEGS, due eventi che intendono supportare lo sviluppo tecnologico di settore nell’europa orientale. Dal 2008 i visitatori sono raddoppiati, lo spazio espositivo di BEGE è aumentato di tre volte e l’EEGS copre attualmente più di 20 giurisdizioni.

Alla luce di questi risultati, Milena Tsankarska, Marketing & Sales Manager di BEGE ha commentato. “Nel corso degli anni abbiamo cercato non solo di rendere BEGE un centro, dove le aziende internazionali del settore possano incontrarsi e connettersi, ma anche dove stare al passo con le tendenze . Come parte di questi sforzi, tre anni fa abbiamo lanciato il primo concorso per le aziende startup nella regione e lo scorso anno abbiamo creato la zona Innovazione e l’Angolo delle vendite, dando alle aziende espositrici opportunità ancora migliori”.

Quest’anno, oltre i grandi nomi che sono tradizionalmente presenti a BEGE, come Novomatic, Ainswort, Casino Technology, EGT, Suzohapp, BetConstruct, Interblock, Merkur Gaming, APEX, Alfastreet Trade BG, IGT, Innovative Technology si aggiungeranno anche StatSoft Bulgaria, Digitain, G-Digital, DLV e tanti anni.

PressGiochi