28 Settembre 2020 - 11:32

SNAI sceglie Global Bet per i nuovi virtual games 

Nell’accordo è prevista la fornitura di nuovi giochi e il lancio in esclusiva di un virtual sul calcio. Fabio Schiavolin (ad SNAI): «Fondamentale per noi avere partner di eccezionale qualità»

09 Febbraio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Nell’accordo è prevista la fornitura di nuovi giochi e il lancio in esclusiva di un virtual sul calcio.
Fabio Schiavolin (ad SNAI): «Fondamentale per noi avere partner di eccezionale qualità»

Nuovi virtual games, sempre più coinvolgenti, stanno per entrare nell’universo SNAI. Nell’ottica di una strategia aziendale particolarmente attenta all’innovazione, il Gruppo SNAI ha chiuso una partnership con Global Bet, il provider internazionale specializzato nella fornitura di prodotti virtuali. L’accordo riguarderà sia l’online che il retail.

Oltre a lanciare nuovi giochi, le due società svilupperanno uno speciale virtual sul calcio, dedicato
esclusivamente a SNAI.

«Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti prodotti d’eccellenza come i virtual games di
Global Bet – ha detto Fabio Schiavolin, ad del Gruppo SNAI – Se siamo leader di un mercato
altamente competitivo come quello italiano, è proprio grazie a un’offerta di alto livello. Ecco
perché per il Gruppo SNAI è una priorità assoluta scegliere dei partner in grado di fornire prodotti
di grande qualità. Siamo sicuri che virtual games targati Global Bet riscuoteranno un successo
immediato tra i nostri player e non vediamo l’ora di poter distribuire il nostro esclusivo gioco di
calcio virtuale e di sviluppare la partnership insieme nel miglior modo possibile».

«Global Bet è lieta di poter fornire a SNAI la suite completa dei migliori prodotti sul mercato dei
virtual games, che unisce tecnologia all’avanguardia e grafica in alta risoluzione – ha aggiunto
Daniel Grabher, CEO di Global Bet – La sinergia con SNAI rappresenta un importante punto di
arrivo, e un fattore fondamentale per rendere l’azienda il provider leader in Europa per questo tipo
di prodotto».