20 Settembre 2020 - 23:14

Snai lancia una campagna per la selezione di gestori di punti vendita. Schiavolin: “Conferma della nostra posizione di leadership”

“Nella campagna nazionale per la selezione di gestori di punti vendita vediamo protagonista un uomo metà calciatore e metà businessman- commenta Snai- che ha fatto il ‘salto’,  è riuscito a

16 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

“Nella campagna nazionale per la selezione di gestori di punti vendita vediamo protagonista un uomo metà calciatore e metà businessman- commenta Snai- che ha fatto il ‘salto’,  è riuscito a sposare le sue aspirazioni professionali con l’amore per il mondo sportivo. ‘Da player a playmaker’ è il claim della campagna creata e pianificata ‘in house’ che uscirà su diversi media online e offline, principalmente sportivi, oltre alle testate di settore. Con Snai il gioco lo fai tu. Snai cerca persone serie e motivate, che vogliano diventare imprenditori della loro passione, pronti, come il migliore point guard nell’Nba a farsi carico di chiamare lo schema o segnare il canestro decisivo. Nel mondo delle scommesse il playmaker è colui che fa il gioco e che fa divertire in modo sicuro e legale”.

“L’obiettivo- continuano- è potenziare e migliorare qualitativamente la rete retail del Gruppo Snai, attualmente attiva su tutto il territorio nazionale con 1000 punti vendita e altrettanti corner. “Da quando si è costituito il nuovo gruppo, questa è la prima campagna che conferma un chiaro posizionamento di consolidamento della nostra leadership – afferma l’Amministratore Delegato Fabio Schiavolin – e che guarda al futuro con ottimismo e forza.”

PressGiochi