28 Marzo 2024 - 22:50

Snai-Cogetech – Sport Virtuali: Rush Football 2 e Mike Tyson

“ Il Gruppo Snai – Cogetech, grazie alla partnership con Inspired- commenta l’azienda- è pronto per lanciare sul mercato italiano le due novità del virtual betting. Rush Football 2 è il nuovo calcio virtuale

17 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

“ Il Gruppo Snai – Cogetech, grazie alla partnership con Inspired- commenta l’azienda- è pronto per lanciare sul mercato italiano le due novità del virtual betting. Rush Football 2 è il nuovo calcio virtuale con una grafica molto accurata e particolarmente realistica. Grazie alla fluidità dei movimenti dei calciatori, al commento vocale e a grafiche integrative con dati e statistiche, Rush Football 2 è talmente vicino alla realtà da rendere quasi impossibile distinguerlo dalle riprese di una vera partita di calcio, portando l’evento a un livello di realismo mai raggiunto prima. Il prodotto è in fase di certificazione da parte del Ministero dell’Economia e delle finanze, non appena superato questo step sarà proposto in tutti i Punti Snai e sul sito www.snai.it”.

“L’altra novità del gruppo nel campo del virtual è Mike Tyson Rush Boxing. Qui le scommesse virtuali coinvolgono il campione di pugilato (50 vittorie – di cui 44 per ko – in 58 incontri disputati) impegnato di volta in volta contro avversari di diverso livello: si giocherà con diverse opzioni su quanti secondi resisterà lo sfidante di “Iron” Mike prima di finire al tappeto. Novità anche per gli scommettitori più affezionati all’ippica virtuale con le corse ambientate nell’ovale storico di San Siro: la completa digitalizzazione della pista, delle tribune, del parcheggio, del ristorante panoramico, delle storiche scuderie posizionate sulla destra dell’impianto e in corrispondenza della dirittura opposta, riporterà in vita la ‘Scala del trotto’. Le corse virtuali al trotter di San Siro, un’esclusiva Snai per l’Italia, si aggiungono a quelle già disponibili per le versioni digitali di San Siro galoppo e Montecatini trotto”.

Nel campo delle Vlt presentati inoltre altri cinque giochi. “Continueranno- concludono- a soddisfare sempre di più le esigenze di tutte le tipologie di giocatore. Tre sono i prodotti di punta Playtech, Gladiator, Hearth of Jungle e Captain’s Treasure, e due i titoli degli avvincenti giochi Aristocrat, Buffalo e Diamond Destiny. Novità anche per quanto riguarda l’hardware, con i cabinet Pinnacle HD e Pinnacle SL HD prodotti da Apex: tastiera riconfigurata, schermo ergonomico, componenti altamente performanti, doppi altoparlanti, design moderno e particolari cromati sono i punti di forza di queste nuove apparecchiature che permetteranno ai giocatori di apprezzare tutte le funzionalità dei nuovi giochi”.

 

Il Gruppo Snai-Cogetech è l’unico operatore sul mercato italiano attivo con cinque piattaforme di gioco: Aristocrat, Playtech, Inspired, Novomatic e  Spielo.

PressGiochi