18 Aprile 2024 - 20:38

“Slot Mob” a Formia il 13 marzo

L’appuntamento per lo Slot Mob organizzato dal Comune In collaborazione con la Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali dell’Arcidiocesi di Gaeta è per domenica 13 marzo alle ore 10 in Piazza

10 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

L’appuntamento per lo Slot Mob organizzato dal Comune In collaborazione con la Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali dell’Arcidiocesi di Gaeta è per domenica 13 marzo alle ore 10 in Piazza Vittoria a Formia. Interverranno il Sindaco di Formia Sandro Bartolomeo, la delegata alla legalità del Comune di Formia Patrizia Menanno, il musicista Ambrogio Sparagna, i giornalisti Antonio Maria Mira e Carlo Cefaloni rispettivamente di Avvenire e di Città Nuova, la Rete Slot Mob di Roma e Teramo, il Gruppo Folcloristico e i Giullari della Gioia di Fondi, oltre alle Aggregazioni Laicali dell’Arcidiocesi di Gaeta. A conclusione di questa visita la Consulta Diocesana e i rappresentanti del Comune visiteranno i locali del centro che riceveranno un bollino identificativo che ne indicherà la mancanza di slot all’interno.

“Slot Mob” Formia. Il sindaco Bartolomeo: “Alle ambiguità di uno Stato che da un lato condanna e dall’altro fa cassa è stato anteposto il coraggio della scelta”

PressGiochi