16 settembre 2019
ore 14:56
Home Cronaca SKS365 si dissocia dall’utilizzo dell’immagine non autorizzata di Lino Banfi

SKS365 si dissocia dall’utilizzo dell’immagine non autorizzata di Lino Banfi

SHARE
SKS365 si dissocia dall’utilizzo dell’immagine non autorizzata di Lino Banfi

Il tribunale di Imperia assolve agenzia Betn1

SKS365 Malta LTD si dissocia dalla polemica che ha visto l’attore Lino Banfi protestare per aver visto associare la propria imagine al gioco d’azzardo.

 

“Negli scorsi giorni- commenta l’azienda- un centro scommesse planetwin365 di Roma, senza consultarsi in alcun modo con SKS365 Malta Ltd. e senza quindi ricevere alcuna autorizzazione, aveva provveduto a utilizzare il nome e l’immagine dell’attore nella realizzazione di una serie di pubblicazioni utili a promuovere l’attività commerciale dell’agenzia.

SKS365 si dissocia completamente dall’improvvida, non autorizzata e del tutto arbitraria condotta del Gestore, riservandosi di agire nei suoi confronti per illegittimo e abusivo uso del marchio. Tale comportamento non risulta infatti conforme alle regole aziendali e potenzialmente idoneo a trasmettere all’utenza messaggi dal contenuto errato e lesivo dell’immagine del Concessionario”.

 

“SKS365- concludono- è da sempre attenta nel promuovere il gioco responsabile mediante una comunicazione improntata alla valorizzazione del proprio impegno nel contrasto alle patologie legate al gioco e dei messaggi negativi capaci di favorirle”.

D’Urso (Cons. Antiusura): “Solidarietà a Lino Banfi per aver preso le distanze dall’azzardo”

Banfi fa causa ad una società di gioco: “Essere abbinato alla pubblicità di una casinò lede la mia immagine”

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN