29 Marzo 2024 - 12:10

SKS365 ad Enada Primavera su un’astronave aperta e ‘trasparente’ per un’esperienza di gioco di un altro pianeta

Aperta, bianca e innovativa: si è presentato così in occasione di Enada Primavera a Rimini il bookmaker Sks365 all’interno di uno stand strutturato a mo’ di astronave, grande per significare

15 Marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email

Aperta, bianca e innovativa: si è presentato così in occasione di Enada Primavera a Rimini il bookmaker Sks365 all’interno di uno stand strutturato a mo’ di astronave, grande per significare il proprio posizionamento sul mercato, aperta come la sua capacità di accogliere ed intrattenere i giocatori e bianca a rappresentare la voglia di trasparenza nella propria attività e nella propria offerta di gioco, tanto innovativa da essere proprio di un altro pianeta.

 

Si presenta  e raccolta così a Press Giochi l’operatore di scommesse tra i primi per il mercato digital e betting per evidenziare il cambiamento di rotta del gruppo e la nuova brand identity del marchio capofila del gruppo, Planetwin365. Il claim, Il nostro gioco è di un altro pianeta, contraddistingue sia l’aspetto puramente legato all’intrattenimento e all’esperienza di gioco sia, soprattutto, l’approccio alla tutela degli utenti e i principi di responsabilità aziendale.

 

Lo spazio Planetwin365 ha ospitato in questi giorni ad Enada, infatti, non solo l’area Fun, con live performance e sfide virtuali, e l’area Retail dove è stata riprodotta l’offerta disponibile negli oltre 800 punti vendita su tutto il territorio, ma anche un corner Compliance, che presenta i progetti corporate sviluppati da SKS365 con il preciso obiettivo di distinguersi anche per i valori di onestà, integrità, sicurezza e responsabilità.

 

“La rete – dichiara a PressGiochi Francesco Gaziano, Chief Marketing Officer e Country Manager Italia SKS365 – è l’asset fondamentale per questo l’azienda ha disegnato un volto completamente nuovo per un gioco di un altro pianeta che trovi solo da noi. La fiera è stata una tappa fondamentale per mostrare la nostra presenza sul mercato come uno dei principali operatori del digital e betting.

 

 

Nel confronto con il giocatore vogliamo essere welcoming e accoglierlo in un ambiente sicuro, in  cui possa trovare divertimento, intrattenimento e un’offerta al top per quel che riguarda il palinsesto previsto.

 

E’ questo che vogliamo trasmettere nel nostro spot e nella nostra comunicazione, offrire un gioco che fa aumentare la passione nel calcio dei tifosi. Le scommesse riescono a rendere appassionante anche la partita più noiosa grazie alle scommesse live che permettono al giocatore di continuare a giocare sull’evoluzione dell’evento.

Quella che vogliamo trasmettere – conclude – è l’immagine di una società solida che sta accanto al proprio utente sia nella fase del gioco sia nella tutela del giocatore”.

 

 

CD- PressGiochi