08 Giugno 2023 - 17:14

Sisal Wincity: martedì 4 aprile torna la magia del Blue Note Off al Diaz 7

L’inconfondibile stile di Naim delizierà il pubblico milanese con “A Crooner’s Night”.

03 Aprile 2023

Print Friendly, PDF & Email

Martedì 4 aprile torna la magia del Blue Note Off nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo, per un evento musicale davvero emozionante e carico di passione.

La quarta serata di FOOD & FUN, un ciclo di 12 eventi in programma fino alla metà di luglio – con cena e spettacolo – vedrà come frontman un artista eclettico che sa unire, nella musica, tradizione e innovazione.

Protagonista della serata sarà Naim, crooner di origine iraniana, che ammalierà gli ospiti con un repertorio d’eccezione dove differenti stili musicali – dallo swing al soul, dalla musica klezmer allo ska fino al pop – appariranno armonici, a conferma della sua versatilità ed eclettismo.

Un’occasione perfetta per tutti coloro che sapranno godere della buona musica oltre che di un’atmosfera raffinata e aggregante che sempre si respira al Diaz 7.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi FOOD & FUN 2023 al Diaz 7 fino all’estate vedranno la partecipazione di altri artisti del Blue Note in calendario per martedì 27 giugno, ed eventi dedicati all’arte digitale, alle degustazioni fino a esperienze del metaverso. Un ricco ventaglio di occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere sempre con entusiasmo e rilassatezza.

Diaz 7 è un luogo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove l’ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un’esperienza hi-tech immersiva.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di divertimento e un’offerta gastronomica sempre originale e di altissimo livello.

Di seguito le modalità di prenotazione obbligatoria per cena con spettacolo (€ 28,00), ricordando che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00)
  • chiamare il numero 3346305677
  • Prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7

 

 

PressGiochi