29 Marzo 2024 - 08:17

Sisal Wincity, in Diaz 7 è sempre il momento per divertirsi

Giovedì 4 maggio 2023 in scena l’esilarante comico e cabarettista Leonardo Manera per una serata indimenticabile.

02 Maggio 2023

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 4 maggio, al Diaz 7, a due passi da P.zza Duomo a Milano, saranno le risate e la comicità le protagoniste di momenti da non perdere all’insegna del divertimento e dell’allegria.

La settima serata di FOOD & FUN, un ciclo di 12 eventi in programma fino alla metà di luglio – con cena e spettacolo – sarà infatti dedicata alla comicità, un filone che Diaz 7 persegue da sempre e che quest’anno sarà ancora più coinvolgente grazie all’accordo sancito con lo storico Caffè Teatro di Samarate.

 

A coinvolgere e divertire il pubblico di Diaz 7, giovedì 4 maggio, sarà il comico, cabarettista, attore e conduttore radiofonico Leonardo Manera.

Un personaggio versatile, con un percorso di successo alle spalle, da Zelig, Zelig Circus e Zelig Off noto soprattutto per la maestria con cui interpreta personaggi sempre diversi e diventati celebri al pubblico italiano.

Tra questi, ricordiamo il Ventriloquo Vasco a cui hanno causato “una lesione alla retina”, il mimo Mimmo, il depresso monocorde che invia “Un saluto festoso a tutti”. Ma anche l’alienato che ripete ossessivamente “Adriana … Adriana“, e Bernardo Ferruccio, lo chef emozionale. Un cuoco, che “usa le emozioni come ingredienti“.

 

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi FOOD & FUN 2023 al Diaz 7 fino all’estate vedranno la partecipazione di alcuni artisti del Blue Note, eventi dedicati all’arte digitale, alle degustazioni fino a esperienze del metaverso. Un ricco ventaglio di occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere in prima fila.

 

Diaz 7 è un luogo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove l’ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un’esperienza hi-tech immersiva.

 

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di divertimento e un’offerta gastronomica di altissimo livello.

 

PressGiochi