22 febbraio 2020
ore 23:26
Home Mercato Sisal Wincity Diaz Milano ospita un duo d’eccezione all’insegna della comicità

Sisal Wincity Diaz Milano ospita un duo d’eccezione all’insegna della comicità

SHARE
Sisal Wincity Diaz Milano ospita un duo d’eccezione all’insegna della comicità

Continua all’insegna del successo il filone legato alla comicità e al cabaret, assi portanti dei momenti di aggregazione previsti presso la sala Sisal Wincity di P.zza Diaz, 7 a Milano.

Venerdì 29 aprile, alle ore 21.00, infatti, Sisal Wincity Diaz, ospiterà un momento da non perdere con comici d’eccezione che sapranno far divertire e trascorrere momenti di svago e ’ilarità.

 

Preceduto da un aperitivo a buffet a partire dalle ore 20.00, pensato per far assaporare le prelibatezze tipiche proposte da Sisal Wincity, la sala di P.zza Diaz a Milano –  flagship del network Sisal Wincity –   sarà il palcoscenico per lo spettacolo “Non facciamo mai la stessa cosa” con due artisti che catalizzeranno l’attenzione per il loro carisma e coinvolgente umorismo: Flavio Oreglio e Alberto Patrucco.

 

Un’occasione unica anche per vivere in prima persona l’esperienza di intrattenimento globale e versatile della sala Sisal Wincity, uno spazio polifunzionale divenuto ormai punto di riferimento per il pubblico milanese, dove la dimensione del gioco sposa l’intrattenimento e la socializzazione e garantisce un’esperienza di divertimento e aggregazione completa in cui è possibile mangiare, bere, giocare, assistere a perfomance ed eventi all’interno di un ambiente piacevole e sicuro grazie anche ai numerosi momenti proposti dalla sala  che ben conciliano le esigenze di un pubblico trasversale unito dalla stessa voglia di allegria e stacco dalla quotidianità.

 

Le esibizioni, pensate sia come contributi singoli che di coppia, saranno esilaranti e le risate raddoppieranno al ritmo incessante delle loro battute, mai banali ma cariche di verve, arguzia e irresistibile comicità.

 

Si, perché si sa, la risata è contagiosa e, soprattutto, come scriveva Giacomo Leopardi “Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo” e loro lo sanno bene. Lo hanno sperimentato nel corso della lunga carriera, che li ha visti approdare fino a Zelig.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN