25 Aprile 2024 - 00:55

Sisal Wincity Catania festeggia il suo secondo anniversario: serata live con il cantautore Antonio Monforte

Sisal Wincity celebrerà mercoledì 9 marzo 2016 a partire dalle ore 20.30 il secondo anniversario del suo punto di vendita di Catania sito nella splendida cornice di Piazza Trento 12,

07 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

Sisal Wincity celebrerà mercoledì 9 marzo 2016 a partire dalle ore 20.30 il secondo anniversario del suo punto di vendita di Catania sito nella splendida cornice di Piazza Trento 12, una sala divenuta ormai un punto di riferimento e aggregazione per i catanesi.

 

Sisal Wincity Catania, infatti, è riconosciuto dal pubblico della capitale siciliana come uno spazio polifunzionale dedicato all’intrattenimento a 360°, dove la dimensione del gioco sposa l’intrattenimento e la socializzazione e garantisce un’esperienza di divertimento completa in cui è possibile mangiare, bere, giocare, assistere a performance ed eventi live all’interno di un ambiente piacevole e sicuro.
E non poteva esserci un momento migliore per festeggiare, coinvolgendo il pubblico catanese, ormai abituato ad assistere ad eventi e momenti di intrattenimento all’interno della sala, con una serata dedicata all’esaltazione della Sicilia, territorio fertile sia sotto il profilo culinario che musicale.

 

E saranno proprio questi – musica e buon cibo, gli elementi che connoteranno la serata ideata per celebrare il secondo anniversario di apertura a conferma della vocazione e personalità della sala.

 

Ospite d’eccezione e protagonista della serata sarà Antonio Monforte, chitarrista, compositore e cantautore che allieterà gli ospiti presenti con una esibizione live nel pieno rigore di melodie tratte dalle tradizioni siciliane.

 

Sempre la Sicilia sarà inoltre anche il tema dominante cui è ispirato l’open buffet dove non mancheranno i piatti più tradizionali di una cucina che, per la sua bontà, valica i confini regionali e italiani con proposte culinarie che spazieranno dagli arancini e verdure in pastella, alla parmigiana di melanzane, fino alla caponatina e allo sformato di pasta con verdure, broccoli e salsiccia.

 

 

Sisal Wincity: il progetto

 

 

Nuovo concept retail di Sisal basato sulla formula “Eat. Drink. Play.”

 

 

Il progetto Sisal Wincity è il nuovo concept retail di Sisal che si basa sulla formula “Eat. Drink. Play.”: una formula che coniuga gioco a intrattenimento e socializzazione.

 

Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione. Sono ventuno oggi i punti vendita sotto questa insegna aperti nelle principali città italiane.

 
Primo esempio di questo concept in Europa

 

Sisal Wincity rappresenta un concept completamente innovativo non solo a livello italiano, ma anche europeo.

 

Sulla scorta dei retail trend, che vedono il consumatore orientarsi sempre di più nella direzione di locali ibridi e spazi multifunzionali, Sisal Wincity si propone infatti come nuovo spazio di aggregazione, in cui è possibile mangiare, bere, giocare o assistere a perfomance ed eventi all’interno di un ambiente piacevole e sicuro.

 
Uno spazio pensato per diverse tipologie di clienti

 

Concepito nella convinzione che il gioco, come moda, design e il cibo, siano parte della nostra società e che, di conseguenza i “luoghi del gioco” possano tornare ad avere una dignità urbana, Sisal Wincity è stato progettato pensando a diverse tipologie di cliente: gruppi di amici che vogliono divertirsi e mangiare in compagnia, magari guardando anche una partita o scommettendo su chi vince il campionato, persone appassionate agli eventi sportivi o coloro che semplicemente, cercano una ristorazione veloce e di qualità. Appassionati di gioco in generale troveranno un contesto diverso da quello offerto finora.
 
“Eat. Drink. Play.”
 
Il ristorante

 

Più in particolare: l’offerta gastronomica del ristorante, all’insegna della tradizione italiana, prevede una proposta modulare a seconda delle diverse fasce orarie e un appeal garantito dall’ottimo livello qualità-prezzo.
 
Il gioco

 

Per quanto riguarda invece l’area più specificamente dedicata al gioco sono presenti le nuove videolotteries, esteticamente molto piacevoli e che, al tempo stesso, rappresentano una innovazione nel mondo delle slot sia dal punto di vista tecnologico che di prodotto. Tutte le macchine sono dotate di schermata iniziale con il “decalogo” Gioca il Giusto.

 

Le videolotteries comunicano costantemente con il server centrale del concessionario e permettono di monitorare in real time sia al concessionario che agli enti di controllo dei Monopoli di Stato il comportamento delle macchine.

 

Nelle Sisal Wincity ci sarà, inoltre, un’area dedicata ai prodotti e servizi Sisal: da nuovo SuperEnalotto, SiVinceTutto SuperEnalotto e Vinci per la Vita – Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa, alle scommesse Sisal Match Point, ai servizi ricevitoria, come i pagamenti e le ricariche telefoniche.

   

 

Il Personal Player I Personal Player sono professionisti selezionati e formati per assistere i clienti e guidarli nell’esperienza unica che offre Sisal Wincity (Eat. Drink. Play.)
 
La socializzazione In Sisal Wincity trova posto anche una zona eventi pensata per live sport, live cooking/degustazioni, new product launch, training sui giochi, etc.
 
  *   *     *   *
 
 
  *   *     *   *
 
Sisal Wincity a Catania

 

In particolare gli spazi Sisal Wincity Catania – 1.100 mq in Piazza Trento 12, nel cuore della città e luogo di ritrovo della vita notturna catanese, all’interno di un edificio storico e frutto di un attento progetto di riqualificazione e ristrutturazione

Offerta Prodotto : VLT – AWP – BETTING (incluse Virtual) – SERVIZI & LOTTERY

 

L’Architetto ha sviluppato negli spazi di Piazza Trento un ambiente che sottolinea l’importanza di intrattenimento e socializzazione, facendo ruotare il locale intorno all’area lounge-ristorante e alla zona eventi.

 

 

Eventi della sala di Catania

In due anni sono stati effettuati circa 1 evento al mese con tipologie di manifestazioni improntate sia a serate di intrattenimento puro che culturali (live music – jazz – mostre – cabaret ) oltre a incontri per il lancio di giochi con presenza di testimonial quali ad esempio Anna Falchi o corsi di cucina con chef stellati della caratura di D’Agostino.

 

  1. ingressi 2014/2015 al giorno possiamo contare 150/200 persone con picchi di 500 durante gli eventi

 

 

Evento 2° Anniversario Sisal Wincity Catania

 

Scaletta della serata e programma (con ingresso gratuito)

Ore 19:30 Inizio DJ Set

Ore 20.30 Aperitivo a buffet Siciliano

Ore 22.00 Inizio spettacolo Antonio Monforte

Ore 23:00 Fine spettacolo.

Ore 23:00 Inizio Foto e firma autografi con chi lo desidera. Dj Set

Ore 24:00 Fine serata

 

Artista – cantautore catanese – Antonio Monforte

Antonio Monforte chitarrista, compositore, insegnate di chitarra moderna e famoso cantautore impegnato in progetti musicali in dialetto siciliano. Negli anni 90 fonda i Figli di un Do minore, con i quali arriva a produrre tre album. Nel 2004 inizia la collaborazione con il regista Giacomo Maimone scrivendo la canzone “Sugnu pazzu”, colonna sonora del cortometraggio “Desiderio in amore” (Vincitore del Premio “Peppone D’oro” al festival di Brescello 2005) e finalista al premio Massimo Troisi. Dopo l’album “Semu siciliani” Antonio Monforte torna sulle scene con “U Santu”, primo singolo tratto dal nuovo album “Fuoco Nero” in uscita a giugno del 2014. A questo, seguono altri due singoli dall’album Fuoco Nero “E non passa mai” e “A zita” accompagnati dai rispettivi videoclip realizzati dal regista Bruno Delpopolo. Il disco “Fuoco Nero” esce in abbinamento al racconto omonimo scritto dallo stesso cantautore per Algra Editore.

 

PressGiochi