20 Aprile 2024 - 11:13

Sisal Wincity: appuntamento con la Interactive Dance Performance

Imperdibile appuntamento al Diaz 7 – Milano, giovedì 17 novembre, nella cornice unica di uno spazio a un passo da Piazza Duomo, dove il pubblico milanese e internazionale potrà lasciarsi

16 Novembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Imperdibile appuntamento al Diaz 7 – Milano, giovedì 17 novembre, nella cornice unica di uno spazio a un passo da Piazza Duomo, dove il pubblico milanese e internazionale potrà lasciarsi sedurre dal “potere” del video mapping.  Una combinazione perfetta per un viaggio emozionante e immersivo dove si mescoleranno sapientemente tecnologia e innovazione in una Interactive Dance Performance che vi lascerà con il fiato sospeso.

In sincrono con la grafica sul ledwall di oltre 50 metri quadrati e la musica, infatti, sarà perfetta l’interazione tra l’uomo e lo spazio digitale e di rara bellezza la sinuosità dell’artista in un appassionato duetto digitale.

E, ancora, la proposta culinaria sarà anch’essa un momento di piacere durante il quale il maxi LED si trasformerà in una finestra sul mondo virtuale quale sfondo magico alla performance dell’artista.

Un’occasione da non perdere, anche per gustarsi una cena da sogno e per l’esperienza da vivere all’interno di Diaz 7. Una serata per distrarsi dalla routine di una serata autunnale e per entrare nella magia del Natale.

L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00 da una cena da veri intenditori, per rilassarsi anche nell’offerta enogastronomica, sempre originale ed esclusiva.

 

PressGiochi