29 Marzo 2024 - 00:19

Sisal. Ritirato premio EUROJACKPOT

La vincita con punti 5+1 da 498.907,50 euro è stata realizzata a Pieve di Soligo (TV) Ecco la testimonianza e le emozioni di “Gigi” (nome di fantasia scelto dal vincitore)

20 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

La vincita con punti 5+1 da 498.907,50 euro è stata realizzata a Pieve di Soligo (TV)

Ecco la testimonianza e le emozioni di “Gigi” (nome di fantasia scelto dal vincitore)

“Comprerò una casa al mare per tutta la mia famiglia”

Vincere grazie ad un’estrazione di Eurojackpot – il gioco con un montepremi comune in 17 Paesi europei – non solo è possibile ma consente di scoprire, dietro ai numeri, le passioni, i limiti e la bontà degli uomini.

Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Milano, “Gigi”, il fortunato vincitore che, il 23 settembre scorso, grazie a una combinazione fortunata giocata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Ronfini situato in Via Brando Brandolini, 149 a Pieve di Soligo (TV), ha realizzato una vincita Eurojackpot con punti 5+1 da 498.907,50 euro.

La combinazione vincente: 1,7,23,25,45 + i due Euronumeri 5,8.

Sembrano solo numeri. Sono solo numeri. I numeri di una persona a cui cambierà la vita…

Gigi, pensionato con 3 figli, nel suo tempo libero aiuta un amico in una panetteria. Una modalità per sentirsi ancora utile, per essere altruista, per poter permettersi di fare ancora un regalo inaspettato alla moglie o offrire una cena al ristorante ai figli.

Gli occhi di una persona serena si riconoscono. I tratti distesi, le rughe nascoste, quasi inesistenti, un sorriso sulle labbra che genera tranquillità.
“Sono venuto a presentarvi i numeri della felicità della mia famiglia, una bellissima famiglia” – dichiara subito il vincitore all’arrivo in Sisal.

“Ho impiegato una vita a costruire quello che volevo, giorno per giorno, fatica e sacrifici uno via l’altro. E oggi che sono davvero soddisfatto della mia vita e della mia famiglia, sono felice di poter restituire loro tutto quello che mi hanno dato, con un po’ di serenità e tranquillità per tutti”.

Gigi era andato in ricevitoria per ricaricare il telefono e ha deciso di giocare 2 euro a Eurojackpot per caso. “Inaspettatamente senti come un campanellino che ti suggerisce di farlo e giochi perché sai, pensi e senti che semplicemente puoi vincere”.

Poi il vincitore torna dall’amico e continua le sue attività. Si ricorda di controllare i numeri alla sera tardi e, forse, vista l’ora, crede di aver centrato solo 2 numeri. Poi la scoperta, strizza gli occhi più volte, sveglia la moglie e scopre, ancora oggi incredulo, di aver vinto quasi mezzo milione di euro.

La prima preoccupazione di Gigi è stata quella di nascondere la ricevuta vincente in un luogo così segreto da non volerlo neppure condividere il giorno dell’incasso. “Certi segreti restano segreti… non si sa mai che mi ricapiti un’altra volta!”

Con i soldi della vincita Gigi progetta un futuro tranquillo. Continuerà la sua vita di sempre, aiuterà l’amico in panetteria e condividerà il suo tempo e il suo denaro con l’intera famiglia, coccolati da un tramonto al mare, in una casa che finalmente riusciranno a comprare.

“Una casa non sono solo quattro mura, ma solo le mura che ospitano le tue passioni e i tuoi desideri, la tua vita e quella delle persone a cui vuoi bene”. Il mare farà da culla alla realizzazione di tutti i miei sogni”.