21 Settembre 2020 - 18:07

Sisal Matchpoint. X Factor: Caterina prima indiziata all’eliminazione, a 2.15

È “Generation Icon” il tema del terzo live di X Factor: i 10 concorrenti rimasti in gara si sfideranno facendoci viaggiare nel tempo, alle prese con i successi delle più grandi icone

09 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

È “Generation Icon” il tema del terzo live di X Factor: i 10 concorrenti rimasti in gara si sfideranno facendoci viaggiare nel tempo, alle prese con i successi delle più grandi icone generazionali di sempre. Chi sarà il terzo a venire eliminato dalla X Factor Arena? Secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint, a rischiare stavolta è la giovane Caterina, principale indiziata ad abbandonare il talent dopo esser finita al ballottaggio nella scorsa puntata: la sua eliminazione è proposta a 2.15. Oltre a lei, ha buone possibilità di esibirsi per l’ultima volta Loomy, il rapper della scuderia di Arisa, la cui eliminazione è offerta a 2.25. Pericolo anche per i Soul System, nella categoria dei Gruppi, a 3.

 

Possono stare tranquille le due super favorite alla vittoria finale, Eva e Gaia. La prima, concorrente di Manuel Agnelli che si cimenterà in un brano di un’icona come Iggy Pop, sta convincendo puntata dopo puntata; la seconda, a cui Fedez ha assegnato Janis Joplin, sembra confermare il pronostico della vigilia: entrambe sono date per vincenti a 4.50. Un gradino sotto il terzetto composto da Andrea Bigioni, Fem e Roshelle, tutti a quota 5. A 7.50 troviamo Silvia Fortes e il duetto dei Diana Lou.

 

Novità nelle quote sul Vincente giudice: Manuel Agnelli ha raggiunto Fedez, balzando da 2.50 a 2.10, e si candida così alla vittoria proprio come il rapper milanese. Restano indietro Arisa e Alvaro Soler, stabili rispettivamente a 5 e 7. Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint il podio sarà al femminile: Eva è sempre la favorita, con il 23% delle puntate raccolte, segue Roshelle su cui ha puntato il 15%, e Gaia, vincitrice per 13% degli scommettitori. Tra i giudici comanda ancora Manuel Agnelli, con il 50% delle giocate.