29 Marzo 2024 - 06:31

Sisal Matchpoint. Isola dei Famosi, Amaurys Perez ancora in testa alla classifica di a 3

Continua l’avventura dei naufraghi sull’Isola dei Famosi e la classifica di Sisal Matchpoint vede ancora in testa l’ex pallanuotista Amaurys Perez, proposto a 3.00. Sale sul secondo gradino del podio

20 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Continua l’avventura dei naufraghi sull’Isola dei Famosi e la classifica di Sisal Matchpoint vede ancora in testa l’ex pallanuotista Amaurys Perez, proposto a 3.00. Sale sul secondo gradino del podio la cantante Bianca Atzei: la sua quota è scesa infatti a 5.00. A strettissima distanza, al terzo posto, la showgirl Alessia Mancini, a 5.50, dall’inizio tra i favoriti per la vittoria finale.

Tra gli scommettitori sembra sicura la vittoria di Perez, il 27% di loro ha infatti pronosticato la sua affermazione. Ma il 15% ha voluto puntare sulla vittoria di dell’outsider Francesca Cipriani. La sua avventura all’Isola sembra proseguire tranquilla ma le sue quotazioni salgono di puntata in puntata: inizialmente proposta a 50.00 ora si posiziona nella prima parte della classifica a 12.00.

 

Fanalini di coda della classifica Nino Formicola, conosciuto dal grande pubblico come Gaspare, a 20.00, Paola Di Benedetto a 25.00 e stabile a quota 33.00, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta.

 

Anche per questa puntata sarà possibile puntare sul primo eliminato della serata, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint c’è un testa a testa tra l’unico concorrente non famoso Franco Terlizzi e l’ex gieffino Filippo Nardi: i due sono infatti vicinissimi a 1.75 e 1.80. Molto staccato Amaurys Perez a 12.00.

Secondo gli scommettitori sarà Filippo Nardi a dover abbandonare l’Isola: oltre il 57% infatti ha pronosticato la sua uscita.

PressGiochi