29 Marzo 2024 - 08:09

Sisal Matchpoint: Impresa Juventus a Monaco a 6.25, 64% degli scommettitori punta sui tedeschi ai quarti

“La Juventus si appresta ad affrontare la partita che può valere una stagione- commenta Sisal- oltre che l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Dopo il pirotecnico 2 a

15 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

“La Juventus si appresta ad affrontare la partita che può valere una stagione- commenta Sisal- oltre che l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Dopo il pirotecnico 2 a 2 dell’andata, all’ Allianz Arena i bianconeri tenteranno una missione quasi impossibile, quella di eliminare dalla competizione la corazzata Bayern Monaco. Impresa proibitiva a guardare le quote di Sisal Matchpoint, che favoriscono gli uomini di Guardiola, ma occhio a sottovalutare la Vecchia Signora. Il segno 1 è offerto a 1.45, la vittoria degli uomini di Allegri pagherebbe 6.25 mentre il pareggio vale 4.70”.

“Entrambe sono in un ottimo momento di forma- continuano- ci si aspetta dunque lo stesso spettacolo visto all’andata anche perché i bavaresi viaggiano a una media Goal impressionante con ben 85 reti in 35 partite: il Goal è a 1.88 e l’Over a 1.65, per un probabile finale di 2 a 0, proposto a 7. Alla squadra di Allegri basterebbe un goal senza subirne alcuno per avere il pass dei quarti, lo 0 a 1 però è proposto a 19. Tra i bavaresi probabili i goal di Muller e Robben a 2.25 e 2.50, mentre l’uomo partita della Juventus potrebbe essere Dybala, il cui goal è a 4. Il pronostico è ancora più netto per il passaggio del turno: il Bayern ai quarti è offerto a 1.10, più difficile l’obiettivo per la Juve, a 5.75. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non credono nella rimonta juventina: l’85% ha infatti giocato il segno 1 nel match e il 64% vede la squadra di Guardiola già ai quarti”.

PressGiochi