20 Aprile 2024 - 15:35

Euro 2016. Germania – Italia, pronostico contro gli azzurri segno 2 a 3.70

“L’Italia si prepara ad affrontare la corazzata Germania nei quarti di finale- commenta la Sisal- una sfida storica dai precedenti tutti favorevoli agli Azzurri, imbattuti in sfide ufficiali contro i

01 Luglio 2016

Print Friendly, PDF & Email

“L’Italia si prepara ad affrontare la corazzata Germania nei quarti di finale- commenta la Sisal- una sfida storica dai precedenti tutti favorevoli agli Azzurri, imbattuti in sfide ufficiali contro i panzer tedeschi. Ma se la tradizione sorride alla squadra di Conte, non si può dire lo stesso dei pronostici, così come avvenuto alla vigilia del match contro la Spagna infatti, anche in questo caso l’Italia parte da sfavorita.

A guardare le quote di Sisal Matchpoint, sembra più agevole il successo degli uomini di Low, offerti vincenti a 2.25 mentre la vittoria azzurra vale 3.70, con il pareggio nei 90 minuti a 3.05. Ancora più favorevoli ai tedeschi le quote per il passaggio turno, a un popolare 1.60, la semifinale per gli azzurri vale invece 2.30.

Agli scommettitori piace questa Nazionale, il 48% infatti crede nella vittoria nel match, anche se c’è meno ottimismo per il passaggio del turno, su cui ha puntato solo il 30% con il restante 70% a favore della Germania. Italia – Germania sarà anche una sfida tra bunker: i tedeschi non hanno ancora mai subito goal in questo Europeo, l’Italia ne ha preso solo 1 (ma in campo era scesa la Nazionale B), a Bordeaux dunque si prospetta una sfida con le difese protagoniste, da No Goal a 1.59 e da Under, a 1.48.

Sul fronte attacco invece, Conte si affida ancora una volta a Pellè, autore di 2 dei 5 goal messi a segno dall’Italia: il numero 9 azzurro è il principale candidato quale primo e ultimo marcatore azzurro, in entrambi in casi a 6.50, mentre il suo goal è proposto a 4. A 6 la rete di Giaccherini, il sigillo di Eder vale 4.50, il bis di Chiellini dopo il goal alla Spagna è a un interessante 12. La granitica difesa azzurra dovrà invece fare gli straordinari contro pezzi da novanta come Gomez e Muller, rispettivamente in rete a 3 e 3.25, ma i pericoli possono arrivare anche da Ozil, a 4, e Draxler, a 4.50. Per Germania – Italia Sisal Matchpoint, oltre alle consuete, ha pensato a una speciale Supercombo tutta tricolore, che sia di buon auspicio per gli Azzurri. Protagonisti Bonucci, Chiellini, Florenzi e Pellé: indovinando in un’unica scommessa la combo a 3 chi segna per primo, come e quando, si arriva a vincere 50, 100 e in certi casi anche 200 volte la posta. Per esempio, tra le tante opzioni, il goal su tiro di Florenzi nella prima mezz’ora di gioco è offerto a 50, mentre il bis di Chiellini con la Spagna, ovvero il goal su tiro tra il 31’ e il 60, vale ben 150 volte la posta. Più probabile il tiro vincente di Pellè nella prima mezz’ora, a 25, mentre è a 100 il goal di testa di Bonucci tra il 1’ e il 30’”.

 

PressGiochi