28 Marzo 2024 - 11:19

Sisal: il 18 settembre 2015 la fortuna ha baciato Monterosso Almo (RG) con un premio da 181 mila euro

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 18 settembre 2015 quando a Monterosso Almo (RG) è stata realizzata una vincita 5+0 da

16 Settembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 18 settembre 2015 quando a Monterosso Almo (RG) è stata realizzata una vincita 5+0 da oltre 181 mila euro.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona?

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione del momento nonostante gli anni trascorsi.

 

Chissà se la scelta dei numeri vincenti sia stata casuale o legata ad anniversari importanti della sua vita?

 

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, episodi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 18 settembre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 18 settembre del…accadde:

  • 1973 – La Repubblica Federale Tedesca (Germania Ovest) e la Repubblica Democratica Tedesca (Germania Est) vengono ammesse all’ONU
  • 1997 – Gli elettori del Galles votano ‘Sì’ (50,3%) al referendum sull’autonomia gallese
  • 1997 – Ted Turner dona un miliardo di dollari alle Nazioni Unite
    2014 – Gli elettori della Scozia votano ‘No’ (55,3%) al referendum per l’indipendenza dal Regno Unito.

 

Ma il 18 settembre è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un grande momento di gioia per il piccolo paesino del ragusano situato nel cuore dei Monti Iblei e inserito nel circuito dei Borghi più belli d’Italia. Se lo ricorderà bene il vincitore di Monterosso Almo (RG) che ha vinto ad Eurojackpot 181.141,40 € provando un’emozione che resterà per sempre impressa nella sua memoria, malgrado siano passati 7 anni.

 

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di aver regalato momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco.

 

PressGochi