L’associazione di categoria britannica Bacta ha ribadito il suo impegno incrollabile nella protezione dei giocatori con la promozione di Simon Bradbury a capo…
L’associazione di categoria britannica Bacta ha ribadito il suo impegno incrollabile nella protezione dei giocatori con la promozione di Simon Bradbury a capo della Responsabilità Sociale e Conformità, rispondendo al Direttore Esecutivo (Commerciale) di Bacta, Robert Gibb.
Descrivendo lo sviluppo come una riflessione sull’importanza che Bacta attribuisce alla Responsabilità Sociale, Robert Gibb ha spiegato: “Simon Bradbury sarà responsabile delle nostre iniziative di Responsabilità Sociale e Conformità. Fornirà questi servizi chiave ai membri e garantirà che continuino a essere tra i migliori grazie a un programma di revisione e miglioramento continuo.”
Ha aggiunto: “Brad ha una vasta esperienza e conoscenza nella gestione dei nostri servizi di prima linea, oltre a una vera passione per la responsabilità sociale e per aiutare i membri di Bacta a comprendere e rispettare i loro obblighi e responsabilità di conformità in un settore fortemente regolamentato.”
Bacta ha una lunga storia di supporto al gioco responsabile ed è stata all’avanguardia nelle iniziative per offrire un’esperienza di intrattenimento con gioco a basso rischio e bassa vincita. È stata una delle prime organizzazioni del settore a collaborare con GamCare, l’associazione pioniera per il gioco responsabile, fondata da Paul Bellringer OBE nel 1997.
L’associazione di categoria continua a lavorare insieme alla comunità di organizzazioni non profit per il gioco responsabile, che ospita nel Bacta Safer Gambling Hub dedicato durante il suo annuale EAG Expo.
L’evento gratuito SR Exchange di Bacta è destinato al personale dei locali a contatto con i consumatori, fornendo loro le informazioni, le conoscenze e la fiducia necessarie per offrire un’esperienza di gioco più sicura, in linea con la Carta di Responsabilità Sociale dell’organizzazione. Bacta supporta anche finanziariamente e partecipa come principale organizzatore alla UK Safer Gambling Week, l’evento di sensibilizzazione per i consumatori.
PressGiochi