19 Aprile 2024 - 08:28

Sigma, uno show nel cuore dell’iGaming

“Era evidente da subito che ci fosse una buona opportunità per uno spettacolo dedicato all’iGaming a Malta – hanno dichiarato Eman Pulis e Dennis Dyhr-Hansen- fondatori della Sigma -. Questa

30 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

“Era evidente da subito che ci fosse una buona opportunità per uno spettacolo dedicato all’iGaming a Malta – hanno dichiarato Eman Pulis e Dennis Dyhr-Hansen- fondatori della Sigma -. Questa è una domanda che stava effettivamente fermentando nella mente di molti appassionati di iGaming. L’infrastruttura si presta perfettamente per una tale manifestazione, con alberghi a prezzi accessibili, la vicinanza ai centri di intrattenimento, nonché circa 300 società di gioco a un raggio di cinque miglia. Prima di rendere pubblico il progetto, abbiamo ottenuto il sostegno di un certo numero di importanti soggetti come la Malta Gaming Authority, il governo di Malta ed altri operatori affidabili”

.

“Malta – continuano- nel corso degli anni, ha costruito un ecosistema sano di IGaming, per soddisfare tutte le esigenze del settore. Oggi lo Stato dell’ isola offre un pacchetto che va al di là di quella che è considerata una ‘giurisdizione stimabile’. L’industria del gioco a Malta è stata forte per oltre dodici anni, con circa 300 società di gioco, circa 500 licenze di gioco e una forte forza lavoro di 10.000. Per queste ragioni riteniamo che lo spettacolo dovrebbe rimanere a Malta per il momento. SIGMA a Malta offre un’opportunità unica per i delegati con un settore ricco che è già stabilito sull’isola.

 

“Ad un livello più concreto, è bello vedere i delegati prendersi un po’ di tempo durante il loro viaggio a Malta per visitare alcune delle società di gioco, nei loro uffici- concludono- o uscire con manager per le cene. Diverse aziende con sede a Malta si basano sulla piattaforma Sigma per permettere ai propri dipendenti la partecipazione ad uno spettacolo di gioco – una prodezza che altrimenti sarebbe troppo costosa all’estero.

Sigma è anche ideale per le aziende con sede fuori Malta per fare shopping B2B a Malta. Non dimentichiamo che il paese offre anche un regime fiscale per le società del 5% sulla base di un sistema di sconti, che è molto interessante per le aziende ad alto guadagno. I dirigenti di livello C beneficiano di incentivi fiscali personali vantaggiosi.

 

Malta è anche un luogo piacevole in cui vivere, con 300 giorni di sole, una ricca storia e cultura. L’autunno è la stagione ideale per ospitare uno spettacolo di B2B a Malta. Il resto del Nord Europa inizia a fare freddo, mentre a Malta si può mantenere l’ abbronzatura, godere di una nuotata o un giro su una moto d’acqua nel caldo Mar Mediterraneo.

Non c’è mai un momento di noia nel settore, con tante fusioni, acquisizioni e innovazioni che entrano e rivoluzionano il mercato – IOT, gamification, cripto valute, giochi di abilità, e-sport, fantasy sport. Abbiamo portato in questa edizione della mostra alcune delle menti più brillanti del settore che parleranno per esperienza diretta fornendo ricche informazioni agli operatori interessati ad un mercato come quello maltese. Sarà un’occasione per fare rete e avviare relazioni a lungo termine.

 

L’obiettivo Sigma, in ultima analisi, è quello di riunire tutta la comunità di gioco, da affiliati e operatori, regolatori e fornitori. Se si sta guardando uno spettacolo emozionante, dove questo settore in grado di soddisfare, imparare e fare affari, non cercate oltre lo troverete a SiGMA16”.

PressGiochi