16 ottobre 2019
ore 10:08
Home Estero SiGMA Group e Clarion Gaming uniscono le forze per il Super expo di Manila, 8-9 giugno 2020

SiGMA Group e Clarion Gaming uniscono le forze per il Super expo di Manila, 8-9 giugno 2020

SHARE
SiGMA Group e Clarion Gaming uniscono le forze per il Super expo di Manila, 8-9 giugno 2020

SiGMA Group e Clarion Gaming hanno annunciato congiuntamente che uniranno le attività per la manifestazione del settore del gioco d’azzardo 2020 a Manila, nelle Filippine, che si terrà dall’8 al 9 giugno del prossimo anno.

L’evento b2b si rivolge sia al settore del gioco d’azzardo terrestre che al settore iGaming, con fornitori online, operatori, società affiliate, regolatori e aziende blockchain presso il Centro convegni SMX situato nel cuore di Manila, così come l’adiacente struttura per conferenze di Conrad.

Mentre l’Asia richiama i principali marchi del settore del gioco d’azzardo globale ad espandere le opportunità di business nella regione, sta rapidamente diventando chiaro che l’Asia è la nuova frontiera per le industrie sia terrestri che iGaming. I dati recenti delle statistiche globali sul gioco d’azzardo 2019 rivelano che sette delle prime dieci località per le entrate relative al gioco d’azzardo si trovano in Asia (Australia inclusa). Solo a Macao, le entrate potrebbero raggiungere i 53 miliardi di dollari entro il 2022.

 

Poiché queste giurisdizioni sembrano sfruttare le opportunità globali che fioriscono nel settore del gioco d’azzardo, è cruciale colmare il divario commerciale tra Oriente e Occidente, e affrontare temi come, metodi di elaborazione dei pagamenti, integrazione delle tecnologie emergenti, blockchain e persino problemi di larghezza di banda per i giochi mobili. Sono proprio questi problemi che lo spettacolo del prossimo anno a Manila affronterà riunendo i più grandi marchi e le giurisdizioni del settore in un’unica sede.

 
Kate Chambers, MD Clarion Gaming, ha commentato: “Le opportunità di crescita in Asia stanno aumentando esponenzialmente di anno in anno ed è giunto il momento di rafforzare le relazioni nuove ed esistenti tra le industrie del gioco d’azzardo sia in Oriente che in Occidente. Combinare l’esperienza di Clarion per gentile concessione del famoso marchio ICE e SiGMA assicura che sia i settori terrestri che iGaming troveranno sinergie a Manila nel 2020. Questo è un momento entusiasmante in quanto estendiamo la portata del marchio ICE dopo il lancio di ICE Africa nel 2018 e ICE North America a maggio 2019. ”.

 

 
Eman Pulis, fondatore e CEO del gruppo SiGMA, ha aggiunto: “Mentre portiamo il marchio SiGMA sui mercati globali, siamo orgogliosi di facilitare la più grande fiera del gioco per riunire Oriente e Occidente. È un evento senza precedenti per due di questi eventi consolidati unire le forze in Asia in questo modo, quindi questo sarà un evento di calendario imperdibile tra i dirigenti di giochi di livello C, sia che abbiano un’attività commerciale esistente in Asia o che stiano cercando di espandere le loro operazioni in Estremo Oriente”.

 

Visita www.sigma.ph o www.ice-asia.com per ulteriori dettagli sulle prenotazioni degli espositori e dei delegati.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN