19 Aprile 2024 - 22:58

Sigma 2019 si prepara a riunire tutto il mondo dell’iGaming

La fiera SiGMA ’19 si svolgerà dal 27 al 29 novembre 2019, presso l’MFCC a Ta’Qali, Malta, con particolare attenzione alla negoziazione e all’espansione del business per il settore. Sia

15 Novembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

La fiera SiGMA ’19 si svolgerà dal 27 al 29 novembre 2019, presso l’MFCC a Ta’Qali, Malta, con particolare attenzione alla negoziazione e all’espansione del business per il settore. Sia i delegati che gli espositori trarranno vantaggio dalla convergenza delle industrie di iGaming nei continenti orientali e occidentali, con particolare attenzione all’integrazione di AI e Blockchain nell’ecosistema di iGaming.

Come un evento veramente di portata mondiale con una serie di delegati, responsabili politici e leader di pensiero provenienti da tutto il mondo, SiGMA è orgogliosa di chiamarsi iGaming Village del mondo. Attraverso un impegno per la qualità e anni di operazioni di successo, SiGMA ha sviluppato un marchio forte, evolvendosi in un influencer globale con la capacità di facilitare le offerte più importanti in tutto il settore iGaming. Questa posizione globale è rafforzata dall’espansione del Gruppo in Asia, con l’inaugurazione di SiGMA Manila che si svolgerà nel giugno 2020.

SiGMA’19 accoglierà oltre 400 sponsor ed espositori, 200 relatori leader del settore e un record di 15.000 partecipanti provenienti da oltre 80 paesi.

Le attività durante lo spettacolo SiGMA’19 includeranno ancora una volta il popolare SiGMA Pitch, fornendo uno spazio per 100 giovani startup innovative per ottenere una preziosa esposizione in fiera, ottenere inviti esclusivi a eventi di networking e ottenere potenziali finanziamenti dai veterani del settore .

Inoltre, i Malta Gaming Awards tornano per un’altra stagione, celebrando le più grandi storie di successo nel settore iGaming. Con dodici categorie, ognuna delle quali isola un contributo specifico all’industria iGaming, la cerimonia del Malta Gaming Awards mette in luce i vincitori e raccoglie fondi per le istituzioni di beneficenza attraverso la SiGMA Foundation, recentemente inaugurata.

 

PressGiochi