19 Aprile 2024 - 11:04

Sfida a distanza tra Milan e Inter per il titolo di Campione d’Inverno. Su Sisal.it i rossoneri in salita con l’Atalanta, i nerazzurri favoriti con l’Udinese

Il campionato è giunto al giro di boa, nell’ultima giornata del girone di andata il titolo di Campione d’Inverno è in bilico, con la capolista Milan, avanti di 3 punti sull’Inter ma impegnata in una sfida delicata con l’Atalanta.

22 Gennaio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Il campionato è giunto al giro di boa, nell’ultima giornata del girone di andata il titolo di Campione d’Inverno è in bilico, con la capolista Milan, avanti di 3 punti sull’Inter ma impegnata in una sfida delicata con l’Atalanta. Una gara incerta per gli esperti di Sisal Matchpoint, che favoriscono la Dea nonostante il mezzo passo falso nel recupero con l’Udinese: la squadra di Gasperini è reduce da 12 risultati utili consecutivi considerando tutte le competizioni e conduce a 2.40, ma le chance del Milan salgono di poco, a 2.70, con il pareggio a 3.80. Anche gli scommettitori sono indecisi ma il 44% favorisce i rossoneri, il 40 l’Atalanta. Pioli ancora non ha la squadra al completo ma ha il suo asso nella manica a disposizione, quell’Ibrahimovic che appena rientrato da un lungo stop, ha messo a segno una doppietta: un’altra rete dello svedese è a 2.40. Difficile che possa giocare il neo-arrivato milanista Mandzukic ma l’ex Juve potrebbe anche esordire negli ultimi minuti, l’opzione “entra e segna” si gioca a 6.00. L’Inter, dopo la bella vittoria con la Juventus, ambisce a chiudere il girone di andata al primo posto, che avrebbe anche a pari punti con il Milan per la differenza reti. I nerazzurri vanno a Udine da favoriti, a 1.57, la vittoria dei friulani è proposta a 6.00, il pareggio è a 4.00. La coppia Lukaku – Lautaro Martinez è a secco da 3 giornate, con l’Udinese i due bomber hanno ottime probabilità di tornare al gol, il belga a 2.00, l’argentino a 2.25.

La vittoria della Supercoppa ha risollevato gli animi in casa Juventus, i bianconeri devono recuperare il ritardo in campionato, a cominciare dalla gara interna con il Bologna, dove sono nettamente avanti, a 1.36, il blitz rossoblù allo Stadium è a 8.50, alta anche la quota pareggio a 5.00. Sicuri della vittoria bianconera gli scommettitori, il 95% ha scelto il segno 1 nel match. La finalista sconfitta nella Supercoppa, il Napoli, vuole subito voltare pagina nella trasferta di Verona e ha il pronostico dalla sua parte: la vittoria degli azzurri è a 1.72, a 5.00 il successo dell’Hellas, il segno X vale 3.70. In linea con i bookmaker gli scommettitori, l’86% ha puntato sul segno 2 nel match. A distanza di pochi giorni dalla disfatta in Coppa Italia, la Roma ritrova lo Spezia e stavolta ha l’obbligo di vincere. Nonostante la posizione in classifica sia favorevole – al quarto posto – i giallorossi arrivano da una settimana da dimenticare e serve un riscatto immediato: i capitolini sono favoriti, a 1.35, difficile il bis ligure, a 8.50, il pareggio è a 5.25. La Lazio va a caccia del quarto successo di fila con il Sassuolo, compito non facile ma alla portata dei biancocelesti, favoriti a 1.72 contro il 4.75 dei neroverdi e il pareggio a 3.80.

 

 

 

PressGiochi