23 Settembre 2020 - 18:37

Serie A. Lazio ancora favorita per il secondo posto, sale il Napoli

Nel rush finale per una piazza diretta in Champions League tra Lazio – Roma e Napoli, i bookmakers continuano a dare fiducia agli uomini di Pioli, nonostante i biancocelesti, fermati

27 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

Nel rush finale per una piazza diretta in Champions League tra Lazio – Roma e Napoli, i bookmakers continuano a dare fiducia agli uomini di Pioli, nonostante i biancocelesti, fermati dal Chievo, abbiano sciupato l’occasione di allungare il vantaggio sui cugini. Nel derby a distanza però, si inserisce prepotentemente il Napoli, in scia positiva da tre turni e ora a soli 3 punti dal secondo posto. Sulla lavagna Sisal Matchpoint le chance maggiori sono ancora per la Lazio.

La squadra di Pioli resta infatti la favorita per l’accesso diretto in Champions, offerta a 2, quota però aumentata rispetto all’1.75 con cui era proposta una settimana fa. Segue la Roma, a 2.75, di poco superiore al 2.25 di sette giorni fa. Il Napoli invece, dopo il tris di vittorie con Fiorentina, Cagliari e Sampdoria, sale nei favori dei pronostici e la quota sul secondo posto partenopeo crolla da 7.50 a 3.50.

Con Sisal Matchpoint si può scommettere anche sull’ordine del podio finale: i pronostici al momento rispecchiano la classifica attuale e il podio più probabile è Juventus – Lazio – Roma, a 3.75. Il Napoli che scavalca la Roma, con i biancocelesti secondi, vale 4 mentre l’impresa degli azzurri di superare le romane, con la Lazio al terzo posto, è a 5.

PressGiochi