25 Settembre 2020 - 18:31

Serie A. Con Roma-Napoli e Fiorentina-Samp scontri diretti in chiave champions, Lazio favorita per il secondo posto

Archiviata la parentesi della Nazionale, ritorna la Serie A che entra nel vivo con una serie di gare in cui si deciderà il destino di molte squadre. Nella 29° giornata

03 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

Archiviata la parentesi della Nazionale, ritorna la Serie A che entra nel vivo con una serie di gare in cui si deciderà il destino di molte squadre. Nella 29° giornata spiccano le sfide Roma – Napoli e Fiorentina – Sampdoria, scontri diretti in chiave Champions League. Gli esperti di Sisal Matchpoint vedono favoriti i giallorossi e i viola.

6 punti dividono la squadra di Garcia da quella di Benitez, entrambe le formazioni stanno deludendo e per non compromettere ulteriormente il campionato, cercheranno i tre punti. Favoriti i giallorossi, proposti a 2.25, a 3.25 sia la vittoria partenopea che il pareggio. La maggior parte degli scommettitori, il 41%, ha optato per la vittoria della Roma, il 32% crede nel pareggio, il 26% ha giocato il segno 2. Fiorentina e Sampdoria sono due tra le squadre più in forma del momento, ma sono i viola ad essere nettamente favoriti, a 1.75, è a 4.75 la vittoria dei blucerchiati, mentre il pareggio a 3.60. Il 79% degli scommettitori ha scelto di giocare la squadra di Montella vincente.

Spettatrice interessata di questi due match è la Lazio, che potrebbe approfittare dei due scontri diretti per guadagnarsi l’ambito secondo posto. I biancocelesti vanno a Cagliari, in cerca di punti salvezza, da gran favoriti a 1.80. I tre punti degli uomini di Zeman invece sono offerti a 4.30. Scommettitori sicuri sulla vittoria della squadra di Pioli che ha raccolto l’83% delle giocate. La Juventus si gode il primo posto incontrastato e incontra l’Empoli, un’avversaria che non dovrebbe impensierire la squadra di Allegri, i bianconeri sono infatti bancati a 1.35 mentre la vittoria dei toscani allo Stadium sarebbe un’impresa da 8.50. Improbabile anche il pareggio, a 5. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi: per il 95% sarà una vittoria bianconera.

PressGiochi