28 Marzo 2024 - 21:25

Serena Williams vicina al Grande Slam: vittoria con la Muguruza a 1.16

Continua la “maledizione” Williams per Maria Sharapova, battuta per la ventesima volta dalla statunitense nella semifinale di Wimbledon. Ma, se nella semifinale tra la Williams e la Sharapova è andato

10 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Continua la “maledizione” Williams per Maria Sharapova, battuta per la ventesima volta dalla statunitense nella semifinale di Wimbledon. Ma, se nella semifinale tra la Williams e la Sharapova è andato tutto secondo le previsioni, la vera sorpresa è arrivata dall’altra sfida, dove la spagnola Garbine Muguruza ha superato la polacca Agnieszka Radwanska, approdando così in finale. Lì troverà la numero uno del mondo in un match che, almeno a leggere le quote di Sisal Matchpoint, sembra scritto.

La Williams, secondo i pronostici, è lanciatissima verso la conquista del Grand Slam, forte dei successi del 2015 sui campi degli Australian Open e del Roland Garros e vicina alla sua sesta vittoria nel major inglese, quotata a 1.16. Alla Muguruza servirà un’impresa, come due anni fa, quando eliminò proprio Serena Williams al Roland Garros. Stavolta però la vittoria appare più difficile ed è offerta a 5.

In occasione delle finali di Wimbledon, con Sisal Matchpoint si può scommettere in esclusiva anche su chi effettuerà il maggior numero di Ace. Sempre favoritissima la statunitense: il segno 1 nella scommessa 1X2 Ace vale infatti 1.15, a 7 l’avversaria. In lavagna anche la scommessa 1×2 Doppio Fallo dove, di contro, è favorita la Muguruza a 1.55, il doppio fallo della Williams vale 3. L’americana è la preferita anche tra gli scommettitori: il 95% ha puntato sulla vittoria della Williams con la Muguruza, il 68% punta su Serena dall’inizio della manifestazione.

 

PressGiochi